***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Tu non ne sai un cazzo dell'argomento, period. Il resto sono solo vaneggiamenti di "uno che ha la testa sulle spalle" che si sente superiore a qualcun'altro perchè "ha la testa sulle spalle".
Ribadisco, mi conosci? No.
Arrampicarmi sugli specchi? Ma dove? Rileggi quanto si è scritto in questo 3d, poi capisci di stare vaneggiando
Sostenere cose di pura fantasia per spuntarla, salvare la faccia, tutti vaneggiamenti
Anzi, chi si inventa cose su argomenti che non conosce non sono assolutamente io, ma tu.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sei solo fumo axet.. urli ma non produci un cazzo di concreto
Portami i fatti invece di semplice aria.
tanto lo so già che continuerai a rispondermi con lo stesso tono... stai seguendo l'unica linea che hai perchè sei finito con le spalle al muro.
Giusto per la cronaca.. io credo nel principio di causa ed effetto.
Se per divertirti arrechi un danno a te stesso significa in soldoni che hai un conflitto interiore represso di cui non vuoi o non riesci a liberartene. Si chiama autolesionismo.
Non ti sei mai chiesto perchè ai tossici vengono offerte assistenza psicologica free?
Last edited by Necker; 2nd December 2007 at 13:43.
DaocSpoiler
Lascio rispondere gli altri.
Lungi da me continuare a litigare.La gente si drogherà adducendo le mie ragioni alka?Cosa devo dire?Devo mentire per farti piacere?Torna a studiare i ponti di konisberg dai ci fai più bella figura.
Giusto questo: stai fuori dalla mia dignita' ed onesta'. Non ne sai niente e non sono in discussione su un cazzo di forum. Ne tu, ne nessun altro ne puo' parlare.Io che non sono razzista , aiuto la gente per strada , faccio attraversare le vecchiette , non ho mai litigato con nessun per nessun motivo , mi devo sentir dire che perchè a 20 ho provato due droghe sono un cretino senza speranze.
E' proprio vero , l'unica cosa peggio di un ingegnere , è un ingegnere che lavora.
Ci credo e mi dispiace vivamente per la tua famiglia.Tuttavia nessuno sapeva niente di questo, e l'ipocrita te lo sei beccato per tutt'altro motivo.p.s.
Sono uscito dal tunnel!Ho passato 1 mese tutti i giorni accanto a mio nonno a vederlo morire come una merda perchè un professorone dermatologo gli ha somministrato un immuno soppressore dicendo è tutto apposto e poi è morto che non poteva nemmeno mangiare perchè i muscoli dell'esofago non rispondeva più.
Mi hanno ammazzato 2 zii a coltellate lasciando un bambino di 2 mesi 36 ore in macchina ed è stato in coma per 2 settimane disidratato al 95% , la mia famiglia è stata la notizia d'apertura di tutti i tg italiani per una settimana, ci siamo adottati il bambino e non abbiamo chiesto niente a nessuno , non siamo andati ai fatti vostri nonostante ce lo avessero chiesto , non abbiamo fatto scene come azouz , siamo stati zitti e abbiamo sukato.
Mi sono messo in gioco come nessun altro su sto forum , ho detto tutto sulle mie esperienze e la mia vita , e l'unica cosa che ne ho ricevuto e farmi dire che sono ipocrita per il semplice fatto che ho detto cio' che ho visto e sentito.Vi ringrazio tutti sentitamente , ora andatevene affanculo.
Certo che ci vuole veramente una gran testa di cazzo per giustificare e argomentare un discorso che e' senza senso dal principio,personalmente ho provato un paio di volte la canna quando ero al naja e non mi ha fatto praticamente un cazzo,poi ho sempre evitato come la peste pastiglie e merde varie soprattutto xche per fortuna mi sono sempre divertito lo stesso senza dovermi per forza sballare.
Poi vabbe il discorso "se non provi non capisci" e' di una tristezza veramente disarmante,boh spero solo che il vostro senso di responsabilità e amor/stima proprio vi debba ancora "crescere" vuoi per l'età vuoi per la situzione familiare.
Ascolta, scusa, stai usando lo stesso argomento del serial killer.
Un serial killer ha una dipendenza psicologica dall'ammazzare la gente. Cos'e' per giudicarlo abbiamo bisogno di provare ad ammazzare ?
Ad ogni modo, non c'e' tanto da dire: se hai bisogno di alterare la realta' per stare bene quelle due ore o perche' ti piace, allora, statisticamente, bene bene non stai.
Sapevo che sto thread aveva del potenziale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè lascia stare non ce la puoi fare. Ti è già stato risposto più volte, è come parlare con un muro.
Ho un grandissimo conflitto interiore, hai ragione, scusa
Dì un po', tu bevi? Fumi?
Vabbè ma veramente la gente legge quello che vuole, si inventa cose non scritte, cazzi e mazzi.
Siete davvero incommentabili, ma proprio non ci sono parole.
Ma chi ha mai detto che per stare bene devo pigliare qualcosa? Dipendenza psicologica? Ma hai letto quanto si è scritto in tutte ste pagine o no?
Last edited by Axet; 2nd December 2007 at 13:50.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perchè è bello, ma non è che finchè non prendo qualcosa sto male e appena pigli qualcosa stai bene.
Oltretutto prendo sostanze varie (canne escluse) tipo 5 volte all'anno, fatti due conti.
Dipendenza non esiste, ci sono droghe e droghe. Nè psicologica nè fisica. Chiaro che se poi parliamo di cocaina o eroina il discorso cambia pesantemente, ma non si sta parlando di queste
Facciamo un'altra domanda: perchè ti ubriachi?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma tanto alla fine ognuno continuerà a fare come cazzo j'è parso e piaciuto, io penso che di certo chiunque abbia detto che ha fatto uso di questo e di quello, fosse per raccontare la propria esperienza, mica per sensibilizzare la gente a farlo.
btw io l'avevo detto a jarkheld fin prima del 1o reply su sto post, che sarebbe scoppiato un casino![]()
Certo però che è bello vedere come sia da una parte che dall'altra si pensa di avere la verità assoluta; io sono sicuro che chi fa uso di droghe sporadicamente non a livello di tossicodipendenza è conscio di quali potrebbero essere i lati negativi, ma di contro ci non n fa uso al massimo potrebbe dire solo che fa male e stop, i motivi non sono sindacabili ne da una parte ne dall'altra, ogni persona è diversa e ognuno ha un approccio personale che non è neache giusto spiattellare in un forum.
ma spero bene
cmq è risaputo che qualsiasi cosa che alteri lo stato psico-fisico del corpo , facendo provare sensazioni "nuove" è per forza tossico... altrimenti lo metabolizzeremo e GG
alcol---->tossico----->ti imbriaghi
droghe---->tossiche----> vai in botta
isy.
poi sul perchè uno faccia questo o quello e su quanto male si faccia ... bè fior fior di psicologi ancora nn c'hanno capito un cazzo![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver