Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 75

Thread: sorteggio europei

Tuttologo Estrema's Avatar

si ma voi ci contate troppo sulla qualificazione della francia, io penso che di sicuro si qualifica la romania poi vedremo la seconda

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

vabbè tanto ormai Materazzi è quasi a posto, basta lui per la Francia

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

mah. romania qualificata sarebbe una grande cosa .
    cmq l olanda ha una grande rosa ma piena di giovani eta media si aggira sui 25 anni , l esperienza italiana e francese puo far la differenza

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma quando si potranno comprare i biglietti per le varie partite?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Bella li... fuori già al girone come lo scorso europeo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    mah. romania qualificata sarebbe una grande cosa .
    cmq l olanda ha una grande rosa ma piena di giovani eta media si aggira sui 25 anni , l esperienza italiana e francese puo far la differenza
    guardate che la romania è na squadra del cazzo il girone è composto da francia e italia 2 squadre che fanno della tradizione e l'esperenzia la loro forza; l'olanda squadra di giovani perciò da prendere con le molle classica o tutto di merda o tutto bene; la romania squadra tosta senza grandi campioni ma con giocatori di ottimo livello che gioca a mente libera non ha pressioni, questo è un girone molto difficile non solo per i valori in campo delle rose

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma quando si potranno comprare i biglietti per le varie partite?

sul sito uefa prima o poi uscira' qualcosa . da bergamo quanto ci si mette ad arrivare in austria-svizzera ?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se facciamo cacare alla fase finale degli europei da una vita( tolto il 2000) non ti puoi mica lamentare
    A parte che sta cosa del ranking con i "paraocchi" è una giga-stronzata, sarà ben il caso di guardare tutte le ultime competizioni importanti e non solo gli europei, cioè vogliamo ridere noi siamo i campioni del mondo, l'Olanda agli utlimi mondiali ha fatto merda al cubo, eh beh è logico che sian loro le teste di serie sìsì

E cmq al di là di questo, il discorso è che 3 dei 4 posti per le teste di serie erano occupati da Svizzera e Austria in quanto paesi organizzatori e dalla Grecia in quanto campione uscente, lasciando così un solo posto libero per un'altra testa di serie, che a sto punto poco cambiava se fosse stata Italia Olanda Spagna o salcazzo visto che tutte le altre forti potenzialmente potevano finire nello stesso girone.

E' come dice Shar, non ha senso dare la testa di serie a chi organizza, ok falli qualificare in automatico ma bona lè hai già fatto anche troppo per due squadre di merda che altrimenti non si sarebbero qualificate manco p'oo cazz'.

Idem con la Grecia, ok campione uscente bliblu, ma sticazzi a parte che ha vinto l'europeo scorso in modo buffo, ma poi in 4 anni sai quante cose cambiano... Delle due aveva più senso farla qualificare in automatico ma senza darle la testa di serie.

Risultato: un girone (il nostro) che sarebbe stato di ferro anche ai Campionati dell'Universo, mica agli Europei...

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Ancora i francesi ahhahaha
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

bergamo-berna saranno un 2 ore, vienna sulle 4 mi sa
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

le fasce sono state calcolate tenendo conto delle qualificazioni del monduiale 06 e dell europeo 08, senza tenere conto delle fasi finali.

la matematica non è un opinione, la fuffa si; altrimenti l inter sulla carta avrebbe dovuto vincere gli ultimi 10 scudetti di fila.

cmq mi fan cagare gli incroci, han troppo diviso la parte alta con quella bassa del tabellone.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

cmq x i biglietti mettetevela via.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Romania squadra materasso? Avete seguito molto le qualificazioni europee.

Romania prima dell'Olanda per 3 punti, Olanda classificata per 1 punto sulla Bulgaria che ha regalato 2 pareggi all'Albania.

Io temo più la Romania dell'Olanda.

Cmq l'UEFA si dimostra ancora una volta un organo insulso...infatti ci sta Platinì a capo..e si che tifo Juve....

La dovrebbero far finita di mettere le squadre delle nazioni organizzatrici teste di serie..Austria e Svizzera...2 nazioni inutili nel calcio...campioni del mondo, primi nel girone e va che trattamento...e si ma testa di serie Olanda che non vince una sega dagli europei con la Russia quando Van Basten ancora giocava....

vi stete facendo delle seghe mentali assurde -.- anche se fossimo stati teste di serie poteva capitarci il girone di ferro ugualmente eh...tra l altro abbiam sempre avuto culo nei sorteggi, x una volta che abbiam sfiga nn possiam lamentarci...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io spero con tutto il cuore che la Francia non si qualifichi a dispetto dell'Italia, altrimenti ci insultano finchè non vinciamo il prossimo mondiale...
    Se battiamo di nuovo la Francia, se ne usciranno con le solite cagate che hanno favorito l'Italia...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast