LUIS JIMENEZ
+
JULIO CRUZ
0 a 2![]()
LUIS JIMENEZ
+
JULIO CRUZ
0 a 2![]()
Last edited by HaWk; 2nd December 2007 at 16:42.
forte il napoli oggi, forse pensavano di venire qui e darne 5 all'atalanta
pinto oggi è immarcabile, peccato faccia una partita dove sembra un campione seguita da altre 3-4 dove crossa senza mai puntare l'uomo![]()
E' vietato parlare di fiorentina-inter finchè non torna Ache dallo stadio![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
non sono allo stadio, non sto seguendo la partita, e vi diro' che cmq finisca poco me ne importa, che c'ho da pensa' ad altro![]()
quest'anno l'atalanta finisce in champions (), ha giocato solo lei per buoni 55-60 minuti.
risultato giusto
cmq il campo durante il primo tempo era pietoso, sembrava una pista di pattinaggio sul ghiaccio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
l'udinese ha fatto gli ultimi 10min in 9 lol
boh oltre i meriti dell'atalanta lo scarto è troppo pesante, non penso proprio che tra atalanta e napoli ci sia questa differenza. cmq abbiamo fatto vedere di essere in ottima forma esprimendo un grande calcio offensivo, con floccari l'atalanta deve giocare molto più palla a terra ed essendoci molto movimento si favoriscono gli inserimenti di langella-ferreira pinto
Finita l'Inter, ggma la Fiorentina non doveva essere l'anti-Inter?
![]()
no vindi fra l'atalanta è il napoli c'è questa differenza, per un motivo ben preciso
l'atalanta sulle fasce fa paura, il napoli sulle fasce fa cagare (è risaputo)
è la prima partita del napoli contro una squadra così forte sulle 2 fasce mi sembra, e i risultati si sono visti
magari a gennaio si decidono a prendere 2 esterni come si deve invece di giocare con gente da serie C (garics oggi è stato pietoso, non ne ha azzeccata 1)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Complimenti alla Fiorentina per la sportività. Gli applausi agli avversari sono davvero encomiabili, l'Inter non era preparata per questo infatti secondo l'usanza rugbistica avrebbero dovuto ricambiare subito dopo
P.S. Ferreira Pinto>Garrincha e, ripeto, senza i 2 terzini e l'attaccante di peso questo Napoli ha già fatto troppo.
non lasciatevi ingannare dalla partita di pinto, oggi è stato eccezionale, ma altre volte fa schifo è inguardabile... vi giuro a volte non salterebbe l'uomo nemmeno se avesse na gamba sola... però ogni tanto fa vedere sprazzi da campione
-edit- devo uscire a stasera![]()
nerfate l'inter.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo