Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 81

Thread: [Serie A]

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

altra grandissima partita dell inter, la fiorentina si e resa pericolosa solo con delle azioni nate da rimpalli, frey ha fatto 4 5 miracoli. secondo me gli daranno 8 domani
    Axty, the Eldritch

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    non lasciatevi ingannare dalla partita di pinto, oggi è stato eccezionale, ma altre volte fa schifo è inguardabile... vi giuro a volte non salterebbe l'uomo nemmeno se avesse na gamba sola... però ogni tanto fa vedere sprazzi da campione
    Lo so bene, l'ho visto altre volte in azione e non mi ha mai convinto, però questo fa capire il livello degli esterni del Napoli...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Abbiamo tra mezzi inortunati infortunati giocatori stanchi e atmosfera depressa una mezza squadra al momento, non sarebbe potuta finire altrimenti.
    Al dila di questo anche al meglio non saremmo certo al livello dell`Inter.
    Ma la fiorentina non e` certo quella di oggi, speriamo arrivi presto sosta per ricaricare e rifare minipreparazione perche siamo alla frutta.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Randolk's Avatar

Sta a vedere che ora anche Jimenez diventa un giocatore di calcio.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sta a vedere che ora anche Jimenez diventa un giocatore di calcio.
    bhè sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

La vera forza dell'Inter è che nel momento in cui manca un titolare il giocatore che lo sostituisce diventa incredibilmente forte.

Esempio:
    Samuel non era partito benissimo quando entrava in sostituzione. Si infortunia Materazzi->Samuel titolare->ora + forte difensore della squadra

Jimenez nelle prime 10 giornate ogni volta che giocava era da prenderlo a martellate sui cosiddetti.->Si fanno male tutti i centrocampisti titolari->segna 2 gol in 2 partite.

E l'anno scorso è stato per Burdisso, per Maxwell ecc..

Penso sia l'enorme forza in più dell'Inter rispetto le altre squadre che quando hanno un giocatori infortunato non riescono a sostituirlo al 100%

Cmq Ibra fenomenale. Primo tempo ha toccato 4 palloni con 2 assist, nel secondo ha duellato con Frey per 45 minuti
    searching for free time...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io pensavo che la vera forza dell'inter fosse avere 2 squadre in rosa che possono arrivare tranquillamente fra le prime 4
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Shalee's Avatar

quanti italiani hanno giocato oggi nell'inter?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    quanti italiani hanno giocato oggi nell'inter?
    Materazzi gli ultimi dieci minuti

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

l'inter ha vinto lo scudetto pure del 2009 co sta squadra -___-

pz che razza di squadrone c'hanno -.-

per fare una squadra come l'inter serve fare una fusione di milan/ juve /roma -.-

Warrant Officer

L'inter non e' una squadra, e' un branco di campioni/caproni che si diverte a fare la grande con le piccole o le squadre poco in forma, in generale, in partite poco importanti.
    Questo e' il mio pensiero, si sono milanista, ma l'inter resta cmq una squadra pessima a livello di gioco di squadra, difatti quando mancano i singoli crolla.
    [detto ciò, come si fa a giocare cosi' in campionato nn lo so ]

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Oris View Post
    L'inter non e' una squadra, e' un branco di campioni/caproni che si diverte a fare la grande con le piccole o le squadre poco in forma, in generale, in partite poco importanti.
    Questo e' il mio pensiero, si sono milanista, ma l'inter resta cmq una squadra pessima a livello di gioco di squadra, difatti quando mancano i singoli crolla.
    te non sei milanista , sei cecato e ti aggrappi alla champions dell anno scorso

Qua parlando del campionato , l'inter sta distruggendo ogni cosa dall anno scorso , e la differenza si vede soprattutto quest'anno visto che non ci sono i casini del dopo moggiopoli e si vede la differenza netta con le altre squadre.

Che poi possano avere cali , prestazioni altalenanti in Cl è un altro conto.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    Quante stronzate ma le hai viste le azioni dell'inter oggi? se nn c'era frey la partita poteva finire 0 a 5 lol

squadre poco in forma poi ma lo sai quanti giocatori ha l'inter rotti/appena rientrati? materazzi, vieira, stankovic, figo tanto per dirne qualcuno..

pensa al milan va.. forse tra 3-4 anni tornerete a vincere qualcosa

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    per fare una squadra come l'inter serve fare una fusione di milan/ juve /roma -.-

O ad avere i soldi e i buffi di Moratti e Tronchetti Provera ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra

ma se ha passato 80 squadre ed è sempre rimasto in panca.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast