Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 80

Thread: WoW ispirato a Warhammer?

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ma avessero scopiazzato un pò di più DAoC invece di WH pd...
    i nomi di una marea di magie mi ricordano daoc chissa come mai

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    No, in un altro forum ho detto che i personaggi di World of Warcraft sono ispirati a Warhammer, da cui riprende anche WAR e che quindi paradossalmente è WoW ad aver "copiato" la grafica da WAR e non viceversa

E warhammer è scopiazzato da libri, ilustrazioni e cosi via.. non arriva a nulla sto discorso.

Tolkien a suo tempo per scrivere LoTR ha preso spunti da racconti/leggende/favoli e cazzi vari, è normale che lo facciano quelli della blizzard ed è sempre normale che siano tutti uguali

A meno che non vogliano fare un universo nuovo da zero, ma molto più difficile da far piacere quindi meno possibilità commerciale
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

guarda che è palese come i modelli del mondo di warcraft siano IDENTICI alle miniature di warhammer

qui non si tratta di "gli elfi di D&D sono ispirati agli elfi di tolkien che a loro volta sono ispirati alle leggende antiche"
    qui si tratta proprio di aver copiato anche la forma dei denti e il numero di peli nel naso

è diversa la cosa...poi ovvio che un orco sarà sempre verde indipendentemente dal gioco così come gli elfi avranno sempre le orecchie a punta (+ o - lunghe a seconda se si tratta di elfi occidentali o orientali) -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    guarda che è palese come i modelli del mondo di warcraft siano IDENTICI alle miniature di warhammer

qui non si tratta di "gli elfi di D&D sono ispirati agli elfi di tolkien che a loro volta sono ispirati alle leggende antiche"
    qui si tratta proprio di aver copiato anche la forma dei denti e il numero di peli nel naso

è diversa la cosa...poi ovvio che un orco sarà sempre verde indipendentemente dal gioco così come gli elfi avranno sempre le orecchie a punta (+ o - lunghe a seconda se si tratta di elfi occidentali o orientali) -.-

Ma voi ex di daoc che problema c'avete con wow non l'ho ancora capito

Warrant Officer

Che ci giochi tu

Ci sono milioni di server, puoi sempre cambiarlo ^_^

Warrant Officer

Si sente la puzza a serverometri di distanza

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Luca View Post
    Ma voi ex di daoc che problema c'avete con wow non l'ho ancora capito
    Che quando ho avuto la (s)fortuna di giocarci per un paio di mesetti c'era gente che non aveva giocato ad altro nella sua vita e decantava wow come il messia.

Personalmente lo ritengo 1 gioco di merda

molta della gente contro cui giocavo ha smesso su daoc perkè sukava troppo li e wow era + facile da giocare per loro
    così mi sono ritrovato con meno nemici da farmare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander

che ho diversi amici che si sono avvicinati ai mmorpg per colpa di wow, e mi fanno pena, perchè giocano ad un gioco di merda e neanche se ne rendono conto
    ...
    Now Working..

Wow ha avvicinato la gente per il semplice fatto che il 70% dei player gia conoscevano il gioco di warcraft... se lo avessero chiamato ward of stocazz... invece di ward of warcraft ci sarebbero 1/3 dei player.
    Io personalmente non sono un ex di daoc perchè sto giocando su entrambi ora come ora daoc e un pò sceso ma purtroppo surclassa sempre il pvp di wow quindi ogni tanto devo farci un giro, il giorno che lui il grande Warrhammer uscirà cambiera tutto

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    molta della gente contro cui giocavo ha smesso su daoc perkè sukava troppo li e wow era + facile da giocare per loro
    così mi sono ritrovato con meno nemici da farmare
    Ma infatti wow e stato creato più in easy mode, in daoc i pr li devi fa killando la gente (la quale reagisce non come i mobbini del cazzo) non ti si regalano perchè sei entrato in frontiera (tipo bg di wow entri non fai 1 kill pvp e prendi punti pvp e na cosa che quadra propio ).

Warrant Officer

LUL mi hanno warnato sull altro forum perchè ho detto che WoW è brutto

lol...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast