Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Perchè avete iniziato a fumare?

Smoker's Avatar

io ho iniziato nel 92 a 15 anni quando dopo l'ennesima rottura di coglioni mio padre mi ha ficcato in bocca un antico toscano e mi ha detto: "se ti finisci questo, sei un fumatore; altrimenti, non sarai mai in grado di fumarti nemmeno una sigaretta al mentolo."

l'ho finito. di gusto.

era curiosita', pura e semplice.

A settembre 92 ho iniziato con le Marlboro Rosse e a settembre 2003 ho smesso. quantita' altalenanti da 1 a 2 pacchetti e mezzo al giorno, sempre le stesse, alternando flip-top e soft con sprazzi temporanei di camel, lucky strike e gitanes

ora mi faccio un cubano ogni tanto

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    io ho iniziato nel 92 a 15 anni quando dopo l'ennesima rottura di coglioni mio padre mi ha ficcato in bocca un antico toscano e mi ha detto: "se ti finisci questo, sei un fumatore; altrimenti, non sarai mai in grado di fumarti nemmeno una sigaretta al mentolo."

l'ho finito. di gusto.

era curiosita', pura e semplice.

A settembre 92 ho iniziato con le Marlboro Rosse e a settembre 2003 ho smesso. quantita' altalenanti da 1 a 2 pacchetti e mezzo al giorno, sempre le stesse, alternando flip-top e soft con sprazzi temporanei di camel, lucky strike e gitanes

ora mi faccio un cubano ogni tanto
    mai fumato manco na sigaretta in vita mia , però devo dire che il sigaro cubano è fico

ma rispetto a un normale sigaro si senton proprio le foglie / aroma / gusto de cuba ?

Fashion's Avatar

ma tu non dovevi andare a dormire

saltaproc's Avatar

mmm iniziato a 14 anni in pineta a milano marittima
    io ed un mio amico decidiamo di provare..ci prendiamo un pacchetto di marlboro rosse dieci a testa e le fumiamo in mezzoretta una dietro l'altra accendavamo la seconda con il mozzicone della prima a parte il giramento di testa mi è piaciuto e mo so 15 anni che sto sul pacchetto al giorno
    pausizzo qualche volta per 4-5 mesi ma poi non resisto

Lieutenant Tibù's Avatar

mai fumato una sigaretta in vita mia,solo qualche tiro di canna
    Last edited by Tibù; 3rd December 2007 at 10:03.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Razj's Avatar

Ho cominciato da solo, 2 anni fa, non per fare il figo o altro, semplicemente perché odio chi mi dice cosa fare o non fare.

Nella fattispecie tutti i miei amici fumavano e mi ripetevano spessissimo quanto fossi bravo a non fumare, e di non cominciare mai, mentre loro se ne accendevano una.

Un giorno ho preso e mi son comprato un pacco di marlboro e la prima cosa che ho detto ai miei amici quando mi han visto è stata: ora la smetterete di fracassarmi le palle su quanto son bravo!

In compenso non ho mai avuto dipendenza, non me lo so spiegare sinceramente, ma fumavo solo insieme ad una birra o mentre aspettavo fuori...un giorno di 3 mesi fa ho deciso di smettere, ho ancora il pacco mezzo pieno sulla scrivania, non penso ricomincerò più anche perché alla mia ragazza non piace.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    In compenso non ho mai avuto dipendenza, non me lo so spiegare sinceramente, ma fumavo solo insieme ad una birra o mentre aspettavo fuori...un giorno di 3 mesi fa ho deciso di smettere, ho ancora il pacco mezzo pieno sulla scrivania, non penso ricomincerò più anche perché alla mia ragazza non piace.
    va che sia gian che apo fumano !

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    cmq anche abdul...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    ma vaccagare

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    mai fumato manco na sigaretta in vita mia , però devo dire che il sigaro cubano è fico
    ma rispetto a un normale sigaro si senton proprio le foglie / aroma / gusto de cuba ?
    e pensare che a parte il choiba Lanceros i sigari cubani mediamente sono i peggiori; eh la forza della tv è grande

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

iniziato a 14 anni per curiosità, continuato fino ai 27 senza ripensamenti, poi al primo ripensamento ho smesso

Diana blu da buon borghesuccio piccolo piccolo (e pure genovese asd)

@Arthu: nn so che hai fumato in vita tua, ma ho memoria di certe "erbe orientali" che voglio vederlo il tuo cervello a escluderle... non è che percaso nn lo aspiravi? no perchè un mio amico quando fumavamo nn mandava giù il fumo (niubbo forte) e poi diceva di nn essere "stupefatto" (bullandosi pure...)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer heartless's Avatar

mmm storia come tante:

dopo averci messo quasi 2 anni per riprendermi da un incidente grave in motorino che mi era capitato a 13 anni, nel periodo tra i 14 e 15 un amico mi fa: vuoi provare na sigaretta?

da li sono passati 16 anni :

diciamo che in quel periodo non ero il massimo, amici persi, scuola saltata, palestre cazzi e mazzi, quindi birra + siga sono state il must have per almeno 6 anni, ma francamente non me ne sono mai pentito, oggi l'unica è che sono astemio totale, ma le sigarette non le mollo.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

McWoT. McLove.'s Avatar

iniziato come un coglione tardissimo, fino a 24 anni ho fatto sport agonistico non solo non fumavo ma spaccavo anche i coglioni a chi mi fumava vicino compresi i miei, mollato lo sport per determinati motivi, durante una vacanza con tutti amici fumatori, un tiro di qua uno di la, una siga dopo mangiato etc.etc. son tornato che mi compravo le Marlboro (morbide perche il pacchetto era troppo figo). Da allora non ho mai smesso sebbene dalle marlboro ho iniziato a fumare sempre sigarette piu leggere, ora fumo le piu leggere in commercio, ed a breve "penso di aver voglia di smettere"
    Last edited by McLove.; 4th December 2007 at 14:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 3 FirstFirst 123