Ragazza, Lucia portoghesina![]()
:scimmiasullespalle:
io veramente un periodo in Canada ci devo vivere...
Però cazzo...non posso QQ
1 mese di ferie all'anno non bastano per fare un'esperienza degna di nota (visto che poi rimarrei tutto l'anno senza ferie anche)...
QQ ^N
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bello il Canada, una delle mie mete preferite se non fosse, appunto, per il clima.
Cmq, per informazione, a livello di investimenti come sono messi lì? Supponendo di voler aprire una qualche attività da loro, e quindi niente richiesta di lavoro dipendente.
Metteresti tutto quello che hai scritto in viaggi, così shalee lo sticca per tutti ?
grz.
Sinceramente per stranieri non so, conosco le agevolazioni e gli incentivi per aprire societa' per cittadini canadesi, visto che ho aperto partita iva come studio fotografico, ma non so appunto per persone straniere e poi tra l'altro tra provincia e provincia (stati per gli US) hanno le proprie iniziative e le proprie leggi.
va Nello prendo molto in considerazione il tuo invito![]()
quanto prende un programmatore/sistemista ? O più in generale un laureato in computer science?
Spiegami come funziona per i visti annuali. Con un amico si parlava aprire qualcosa a Montreal/Vancouver dato che il Sud Africa ci frega col cambio del Rand![]()