Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 81

Thread: [Serie A]

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    quanti italiani hanno giocato oggi nell'inter?
    Quote Originally Posted by delo View Post
    Materazzi gli ultimi dieci minuti
    esatto, negli ultimi 10 minuti.

Fortuna che si chiama Internazionale....11 giocatori stranieri per 80 minuti
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ...Jimenez nelle prime 10 giornate ogni volta che giocava era da prenderlo a martellate sui cosiddetti.->Si fanno male tutti i centrocampisti titolari->segna 2 gol in 2 partite...
    Jimenez ha giocato 1 partita in campionato, fatto 1 goal poi si è rotto. Rientrato mercoledi in coppa, oggi altra partita.

Ndo hai visto 10 giornate che ha giocato lo sai solo te...e lo so dato che l'ho preso al fantascazzo a 1.

Cmq...fino a quando non ci sarà un controllo sui bilanci delle squadre...l'Inter continuerà a vincere...per un altro paio d'anni...poi...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cmq...fino a quando non ci sarà un controllo sui bilanci delle squadre...l'Inter continuerà a vincere...per un altro paio d'anni...poi...
    Poi la domenica si guarda la pallamano.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Jimenez ha giocato 1 partita in campionato, fatto 1 goal poi si è rotto. Rientrato mercoledi in coppa, oggi altra partita.
    Ndo hai visto 10 giornate che ha giocato lo sai solo te...e lo so dato che l'ho preso al fantascazzo a 1.
    Chiedo scusa, ero straconvinto che nelle prime giornate di campionato (prima dell'infortunio) avesse giocato un paio di spezzoni di partita, sempre subentrando.. ho preso un'abbaglio e l'avrò confuso con qualche altro giocatore.

chiedo scusa.
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma mo certo che discutere di Jimenez fa ridere, insomma gioca 2 partite fa 2 gol cosa si vuole di più da uno che sta in tribuna

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Zona retrocessione? -_-

Siamo a -8 dalla juve con una partita in meno eh
    cioe' fate il campionato sulla Juve adesso?

Ma per piacere.
    L'unica cosa che avete di meglio sugli 11 titolari è il portiere.
    Vabbeh, dai, Axet.. come al solito esageri. Non pensi che se fosse veramente cosi' forse sareste un po' piu' su in classifica?
    Che caspita, l'Inter domina il campionato, il milan ha 10 titolari migliori dei suoi ed e' TREDICI punti indietro?

Gilardino si fa i suoi 20 gol a stagione, inzaghi non si commenta per quanto è decisivo.
    Avremmo anche ronaldo se non fosse morto
    Eppure Gilardino col Milan ha fatto 29 gol in due stagioni di campionato, Inzaghi l'anno scorso ha fatto 2 gol in 20 partite, e quest'anno e' ancora a 0 dopo 8 presenze. E Ronaldo E' morto.

Come 11 titolare, ribadisco, non siamo secondi a nessuno. Anzi
    E invece avete perso UN PUNTO A PARTITA dall'Inter. Ci sono un sacco di scuse: la preparazione del Milan e' sempre stata diesel, perche' punta piu' sulla CL, e siete stati svantaggiati dagli arbitri, ma non credi che il miglior 11 della serie A avrebbe dovuto fare un po' meglio che perdere un punto a partita dalla rivale diretta?

Quando quest'estate ti dicevo che la rosa del milan era troppo vecchia per sostenere questi ritmi (campionato a 38 partite e CL a tutta birra, e non pensavo alla trasferta in Giappone) mi dicevi No no no.. il Milan ha un sacco di riserve che nella juve sarebbero titolari, la rosa terra', l'anno scorso e' andata male con gli infortuni...
    io dicevo: ma per una squadra con quell'eta' media che ti vada male con gli infortuni E' UNA NORMA.. e tu mi dicevi che ero fazioso..
    Last edited by ihc'naib; 3rd December 2007 at 13:14.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Pinzi

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma è tanto diversa la rosa dell'inter da quella del Milan?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma mo certo che discutere di Jimenez fa ridere, insomma gioca 2 partite fa 2 gol cosa si vuole di più da uno che sta in tribuna

Estrema, se vedevi da cosa è nato il mio errore su Jimenez, riguarda proprio una delle forze dell'Inter.
    Nel momento in cui manca il titolare (in questo caso Stankovic/Figo) ecco che la riserva non fa rimpiangere, com'è stato l'anno scorso per Burdisso e Maxwell, quest'anno con Samuel e Jimenez.

Cmq piccola parentesi sul "gioco" dell'Inter.. Non ho visto tante partite, ma il primo tempo di ieri è stato praticamente dominato il fase di possesso palla da parte della Fiorentina. Ibra ha toccato 4 palloni e Cruz 5.
    Mi ricorda tanto la Juve di Capello che era cinica al punto giusto. Piuttosto non creava moltissimo gioco e si affidava sui singoli, e nel momento in cui segnava un gol, per l'altra squadra era veramente difficile
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Ma per piacere.
    L'unica cosa che avete di meglio sugli 11 titolari è il portiere.

Sei IMPAGABILE

Dopo 13 partite avete 13 punti di distacco.
    Avete 2 punti IN MENO rispetto all'anno scorso (penalizzazione, preparazione, piagnistei vari).
    Ma che cazzo ci fate a metà classifica se siete così splendidi?
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il bello di Axet è che è sempre ottimista e pure nelle situazioni + di merda riesce a mantenere le sue convinzioni intatte e inossidabili, figlie dei momenti di gloria.

Cmq sia il Milan non ha di certo la rosa dell'Inter, a far giocare sempre gli stessi giocatori per me non si può pretendere tanto di +, c'hanno 2000 competizioni quest'anno e tenere la concentrazione sempre ad alti livelli su tutte le competizioni se giocano sempre gli stessi è impossibile

Mi sembra indiscutibile che il Milan in campionato ci metta meno determinazione che in CL e meno voglia.
    Last edited by Marphil; 3rd December 2007 at 14:54.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    cioe' fate il campionato sulla Juve adesso?
    Se essere a -8 dalla terza con una partita in meno vuol dire essere in zona retrocessione, sì ^^,

Vabbeh, dai, Axet.. come al solito esageri. Non pensi che se fosse veramente cosi' forse sareste un po' piu' su in classifica?
    Che caspita, l'Inter domina il campionato, il milan ha 10 titolari migliori dei suoi ed e' TREDICI punti indietro?

Eppure Gilardino col Milan ha fatto 29 gol in due stagioni di campionato, Inzaghi l'anno scorso ha fatto 2 gol in 20 partite, e quest'anno e' ancora a 0 dopo 8 presenze. E Ronaldo E' morto.

E invece avete perso UN PUNTO A PARTITA dall'Inter. Ci sono un sacco di scuse: la preparazione del Milan e' sempre stata diesel, perche' punta piu' sulla CL, e siete stati svantaggiati dagli arbitri, ma non credi che il miglior 11 della serie A avrebbe dovuto fare un po' meglio che perdere un punto a partita dalla rivale diretta?
    Fatto sta che le penalizzazioni da parte degli arbitri ci sono state e i punti persi non tornano più, altrimenti saremmo terzi eh.
    Ma senza attaccarsi a questo, ci sono problemi vari di condizione e la cosa mi sembra palese.

Il tutto poi ritorna sui problemi della rosa, l'inter va meglio perchè ha avuto svariati infortuni ma ha sostituti all'altezza, il milan no.
    Gli undici titolari del milan se non sono infortunati giocano ogni partita, una ogni 3 giorni, magari sono un pelo stanchi non credi? ^^,

Quando quest'estate ti dicevo che la rosa del milan era troppo vecchia per sostenere questi ritmi (campionato a 38 partite e CL a tutta birra, e non pensavo alla trasferta in Giappone) mi dicevi No no no.. il Milan ha un sacco di riserve che nella juve sarebbero titolari, la rosa terra', l'anno scorso e' andata male con gli infortuni...
    io dicevo: ma per una squadra con quell'eta' media che ti vada male con gli infortuni E' UNA NORMA.. e tu mi dicevi che ero fazioso..
    Ma per le riserve il problema è che son morti, non che son vecchi. Stanno giocando male e non sono al livello dei titolari.
    Detto questo non so, se tu preferisci un molinaro a un cafu 80enne

I grossi problemi dei rossoneri son venuti dalla mancanza di due attaccanti, mancanza dovuta all'infortunio di ronado. Ovvio che si sapeva che è fragile, ma non che stesse vuori 3 mesi e si facesse di nuovo male dopo una partita. Per il resto abbiamo stravinto la supercoppa europea, vediamo come và il mondiale per club. Se lo si vince vediamo la gente che dice poi sulla stagione rossonera ^^,

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Sei IMPAGABILE
    Dopo 13 partite avete 13 punti di distacco.
    Avete 2 punti IN MENO rispetto all'anno scorso (penalizzazione, preparazione, piagnistei vari).
    Ma che cazzo ci fate a metà classifica se siete così splendidi?
    Guardiamo il mondiale per club prima e la champions poi, k? ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Fatto sta che le penalizzazioni da parte degli arbitri ci sono state e i punti persi non tornano più, altrimenti saremmo terzi eh.

Aspetta, se includi gli errori arbitrali devi includerli per tutti. Quindi terzi, ti assicuro, non sareste
    In ogni caso, ti ripeto..non c'e' storia: l'11 migliore del campionato non potrebbe essere a -13 dopo 13 partite solo per un po' di errori arbitrali e dei problemi di condizione.

Il tutto poi ritorna sui problemi della rosa, l'inter va meglio perchè ha avuto svariati infortuni ma ha sostituti all'altezza, il milan no.
    Gli undici titolari del milan se non sono infortunati giocano ogni partita, una ogni 3 giorni, magari sono un pelo stanchi non credi? ^^,
    Ma guarda che ho ritirato fuori il vecchio argomento perche' era esattamente la mia tesi. Una squadra con un'eta' media cosi' alta non e' fatta per sostenere al max due partite a settimana, e tutte le trasferte implicate.

Ma per le riserve il problema è che son morti, non che son vecchi. Stanno giocando male e non sono al livello dei titolari.
    Detto questo non so, se tu preferisci un molinaro a un cafu 80enne
    Non so dirti come stia giocando cafu.. ma il fatto e' che in generale preferisco un 24enne decente che regge il campo e le partite a un 37enne che posso usare una volta ogni tre partite, o per mezz'ora a partita.
    Il fatto che gia' tu ai tempi non accettavi e' che la condizione fisica non si compra al mercato, e' parte integrante della qualita' di una squadra e NON E' INDIPENDENTE dall'eta' e dallo stato di salute dei giocatori.
    La mia critica al Milan era stata quella alla scelta di lasciarsi vecchio e privo di ricambi, non necessariamente qualitativi, ma anche quantitativi in termini di energie spendibili. Molinaro e' sicuramente un giocatore inferiore a cafu, ma NON arriva alla fine della partita sulle ginocchia.
    Non so che infortuni abbia avuto il Milan ma anche quelli non puoi vederli come malasorte (o almeno, non tutti) e slegati dall'eta' dei giocatori. La propensione agli infortuni aumenta in maniera severa con gli anni, e con essa l'incapacita' di sostenere una preparazione atletica da 25enne, sia per intensita' che per volume.

I grossi problemi dei rossoneri son venuti dalla mancanza di due attaccanti, mancanza dovuta all'infortunio di ronado.
    Ora so che e' grasso, ma credo conti ancora per uno
    se vi sono mancati due attaccanti, non pensi che avere uno "spot" occupato da un Inzaghi tenuto in formaldeide e usato per cambiar passo in CL possa aver influito? Non vi avrebbe fatto comodo avere un mestierante decente, non un campione, che desse fiato al reparto e si facesse carico di un po' di fatica?

Ovvio che si sapeva che è fragile, ma non che stesse vuori 3 mesi e si facesse di nuovo male dopo una partita.
    Ovviamente non lo sapevi, ma complessivamente quello che ti dissi io e' che una squadra con un'eta' media cosi' alta tende a soffrire di piu' gli infortuni.. e tu mi dicevi che no, non ci sarebbero stati problemi di sorta.

Per il resto abbiamo stravinto la supercoppa europea, vediamo come và il mondiale per club. Se lo si vince vediamo la gente che dice poi sulla stagione rossonera ^^,
    Io continuero' a dire la stessa cosa: una squadra fenomenale per affrontare le partite secche, ma incapace di confrontarsi contemporaneamente con un campionato di 38 partite. Sono certo che fara' bene tanto al mondiale quanto in CL, ma e' sempre stata la mia tesi: i difetti del Milan sono d'essere una squadra costruita male per affrontare il campionato.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Pinzi

Carlo Zampa said "Vattene a casa và che sei popo de a lazzio"

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Boh io non sono certo accusabile di simaptie per l'inter, ma mi pare indiscutibile che L'inter abbia non solo la rosa migliore, ma anche l'11 migliore, come dimostra il fatto che nonostante un allenatore sulla cui bravura le perplessità non sono poche è prima in campionato in tutta tranquillità.
    L'unico 11 che forse (e ribadisco forse) è comparabile a quello dell'Inter è quello della Roma.
    Dire che l'11 del Milan è equivalente, tranne il portiere, a quello dell'Inter mi pare sinceramente noon volersi rendere conto che il Milan è abbondantemente all fine di un ciclo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast