Quagliarella?Quello che a Torino aveva dimostrato qualcosina, che all'Ascoli ha fatto 3 gol in 33 gare?Quello che alla Samp è entrato solo perchè Flachi pippava?
Mi pare diverso da prendere un giocatore dalla B e sbatterlo titolare alla prima occasione.
Acquafresca è a Cagliari solo perchè l'Inter voleva Suazo sennò se ne stava ancora qui a TV dove ha fatto 5-6 partite buone e per il resto non ha impressionato tantissimo.
Rosina visto il mio esperto ha esordito in A nel 2002, poi è stato mandato a fare gavetta in B visto che non era maturo. Poi il Toro lo ha volorizzato. Cmq il Toro, non la Juve, l'Inter, il Milan.
Venendo al passato, Toni alla sua prima in A ha fatto benino, ma secondo me la sua scelta di andare in serie B l'anno col Palermo l'ha fatto maturare mille volte in + che stare a fare turnover in serie A.E mi pare che non fosse nemmeno stato pagato poco e non fosse "sconosciuto".
Altra gente da te nominata, vorrei ricordarti che o erano in serie A con squadre di livello minore (Zambrotta a Bari) o che sono state comprate da formazioni di minore rango (Hubner a Brescia/Piacenza).
Se mi mettevi come termini di paragone il coraggio della roma a mettere in campo De Rossi o Aquilani lo capivo di più

Se mi parli di Grosso, Gattuso, Materazzi ed altri che il TUO Perugia, ha scoperto, sono pienamente d'accordo. Erano sconosciuti da serie minori (persino serie C) che gli osservatori tirarono fuori e con i quali Serse fece il miracolo. Ma ripeto, era il Perugia che fece il colpaccio provandoci e riuscendoci in alcuni casi (comprando a niente e rivendendo a tantissimo dopo averli svezzati, ma erano anche per questioni di bilancio).
Edit: non potevano investire? Qualcuno PIU' INFORMATO DI ME, mi dice i soldi spesi per Pelè e quelli spesi per Nocerino? Grazie (eheh)