Precisamente, la sezione entertainment di Vivendi (che possiede fra le altre la Blizzard) si è unita alla Activision, creando così la nuova azienda che, fantasia incredibbbile, si chiamerà Activision Blizzard.
La nuova EA in arrivo?
Precisamente, la sezione entertainment di Vivendi (che possiede fra le altre la Blizzard) si è unita alla Activision, creando così la nuova azienda che, fantasia incredibbbile, si chiamerà Activision Blizzard.
La nuova EA in arrivo?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Come fatturato dovrebbe anche superare l'EA
Stiamo a vedere, licenze e nomi di certo non gli mancano
quake 5 ambientato nel mondo di starcraft inc!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mi fa schifo come sfruttino il nome di blizzard, ma se vuol dire diablo 3 e starcraft 2 fatti seriamente amen![]()