anche a me, sono uscito annullando da task manager
mi era andato in chainloop...
magari ora faccio un po' d'honor su wow, poi se entra qualcunaltro e si riesce a joinare vedo di entrare
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Finito.
Il miglior gioco che ho giocato da God Of War 2 in avanti. Peccato solo sia stracorto, ma è veramente uno spettacolo unico. Grafica, gameplay, tutto.
Pare di stare in un film.. tipo la scena finale o tutto il "livello" di chernobyl valgono il prezzo di sto gioco.
Capolavoro![]()
E mo via di online.. chi era che ci giocava online con la ps3? Hasley?
edit:
non era finito..![]()
![]()
![]()
@ ultimissimo pezzo. Anche se non ho capito che minchia c'entrava
![]()
Last edited by Axet; 3rd December 2007 at 00:54.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
guarda che i livelli non sono solo 55
dopo i 55 cè il reset e si riparte con un nuovo stemma
io sono al terzo
mi pare siano 10...
.
Il livello di Chernobyl è veramente imbarazzante![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nel single player è indubbiamente il miglior gioco a cui ho mai giocato!!!!!!! (era doveroso dirlo)
Last edited by Bers; 3rd December 2007 at 12:29.
qualcuno che ci sia riuscito mi spiega come fare il livello finale dell'aereo a modalita veteran?-__-
Stanno già sviluppando Call of Duty 5...... però la sh che lo produce è la stessa che ha fatto il terzo ... lammerda
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=274944
Speriamo in un'espansione per il 4![]()
l'avevano detto tempo addietro che facevano così... penso sia perchè le versioni dispari sono un po' più "action" e riescono a implementarci meglio il gameplay su console, bho.
Difatti la 3 l'hanno pensata solo per le console, su pc manco hanno voluto implementarla.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
questo perchè è un bel gioco, però il 3 come mai non hanno mai manco provato a farlo per pc?
Secondo me perchè la software house che cura gli episodi dispari punta prevalentemente al mercato console... se ci pensi il 3 è stato persino uno dei primissimi giochi su Wii, quando ancora non erano poi moltissimi quelli disposti a fare un porting per la console di Nintendo vista la difficoltà nel gestire poca potenza grafica a disposizione.