Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: aumento treni

Lieutenant Commander Mez's Avatar

eurostar 15%
    il resto 13%

per il momento mi sta bene easy-jet che fa milano-napoli a 40euro andata, e il ritorno 24euro
    pero se faccio il biglietto 2giorni prima della partenza easyjet me lo mette nel di dietro purtroppo
    da gennaio solo biglietti con almeno 2 settimane di anticipo -.-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    aereo > treno
    that'all

le FS stanno per fare il botto state pronti... e visto quanto ci stanno mettendo per Alitalia mi faccio due risate quando toccherà alle ferrovie...
    Daoc
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Chi è la gnocca della tua firma?
    boh me lha passata in msn un mio amico appena posso mi informo... volevo pure proporla come gnocca del mese ma mi avete cambiato le regole -.-

cmq tornato IT mi riportate la fonte del 13% di aumento anche per i pendolari? ty
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

non ho la macchina e ogni tanto (2-3 volte al mese) sono costretto a fare Treviso-Trieste, ovviamente in treno.

mi viene da piangere a spendere 20euro tra andata e ritorno
    searching for free time...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se usi la macchina e non sei solo macchina >>>>>>> all alla faccia dei verdi che tanto decantano la protezione dell'ambiente...di stocazzo.

Se sei solo aereo >>>>> treno alla faccia delle FS di merda ceh ti fanno viaggiare con ore di ritardo in mezzo a piattole, se hai culo forse a sedere...e se non sei a sedere magari sei pigiato in mezzo a un fottio di gente che non ha il biglietto.

Fs ha da fallire.

saltaproc's Avatar

bho l'anno scorso pagai 583 euri ( + 95 di intercity card) ora sto a 598 con l'aumento di agosto...se aumentano di un altro 13% tocco i 650 euri + la carta da 95 ...no bhe gg

a p.s. io non ho alternativa al treno zio cane malato

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho l'anno scorso pagai 583 euri ( + 95 di intercity card) ora sto a 598 con l'aumento di agosto...se aumentano di un altro 13% tocco i 650 euri + la carta da 95 ...no bhe gg
    a p.s. io non ho alternativa al treno zio cane malato
    Motorbike e passa la paura. No davvero, se costa così tanto, consideralo...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Motorbike e passa la paura. No davvero, se costa così tanto, consideralo...
    so 90 km all'andata e altrettanti al ritorno...come cazzo fo a farmela in scooter?

Sturm's Avatar

Una moto/scooter qualunque con cc 500 fa senza problemi i 130km/h e in caso non ci sia polizia o auto velox puoi aumentare l andatura tranquillamente. 180 km in 1 oretta e mezza circa.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Una moto/scooter qualunque con cc 500 fa senza problemi i 130km/h e in caso non ci sia polizia o auto velox puoi aumentare l andatura tranquillamente. 180 km in 1 oretta e mezza circa.
    Via, mettiamo che la fa esattamente ai 90 per rispettare i limiti, come è giusto che sia.... Ci metti 1 ora di tempo e consumi anche pochino, considerando che la moto è più agile. A seconda della moto ovviamente.

saltaproc's Avatar

si ma mi costa 10 volte tanto

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

vadano a fare in culo cazzo , servizio peggiore del mondo credo , professionalita che penso un venditore ambulante ne abbia di piu , non parliamo della puntualita, e loro che fanno , ovviamente perche danno un servizio talmente d'alto livello alzano pure il prezzo ...

Il problema principale e che cmq per certe mete devi per forza prendere il treno , nel mio caso per esempio da marzo dovro prendere 2 treni per andare al lavoro in quanto devo andare a Venezia ed il sol pensiero di cagar giu piu soldi mi fa salire il sangue agli occhi

si fottano

Lieutenant Commander Mez's Avatar

che poil andasse veloce l'eruostar.... gia tanto se tocca i 200km da napoli a roma, dopo basta. 150/160km/h fissi. (Da notare 6volte su10 il bar dell'eurostar è in sciopero )

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma mi costa 10 volte tanto
    Gli usati si trovano a buon prezzo e poi spenderesti tanto solo la prima volta perchè poi sarebbe solo la benzina e l assicurazione. L'assicurazione con il decreto bersani ti viene un cazzo se hai qualche parente che gia ce l ha. La benzina ti dico col mio cbr600 che è vecchiotto ci faccio 120 km con un pieno e un pieno sono 15 euro. Fai te.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

saltaproc's Avatar

Gli usati si trovano a buon prezzo e poi spenderesti tanto solo la prima volta perchè poi sarebbe solo la benzina e l assicurazione. L'assicurazione con il decreto bersani ti viene un cazzo se hai qualche parente che gia ce l ha. La benzina ti dico col mio cbr600 che è vecchiotto ci faccio 120 km con un pieno e un pieno sono 15 euro. Fai te.
    lo scooter 150 c'e l'ho gia...è il costo della benza che diverebbe proibitivo...

io non mi lamento manco tanto del rpezzo del biglietto ..costa veramente un cazzo per gli abbonati è il servizio che fa cacare

ti fo 2 conti...prendo il treno circa 250 giorni all'anno...indi 500 viaggi
    l'abbonamento mi costa con la tessera intercity circa 700 euri

700/500= 1.4 euri a viaggio...col cazzo che in moto a fare 90 km spendo un euro e mezzo mettici lo sbattimento di dover guidare in moto alle 6 di mattina e alle 7 di sera quando ho i rientri in inverno con l'acqua neve o nebbia..so mica pazzo

veniamo al servizio...fa cacare ..

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast