Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ve che per fare 40 basta farsi fare sesso con una montone morto ( li becchi in un colpo solo animali necro e culattonismo) mentre ti riprendi con la telecamera tenuta da 4 guardoni ( anche li una decina di punti li fai) nel frattempo nel letto di fianco un qualsiasi parente ( per la risposta sull'incesto e farlo in + di uno) ) fa altrettando con il padrone di casa mentre guarda un film hard...
effettivamente c'è lo vedo naz
contente voi![]()
va come rosika
se trombi la tua ragazza (l'unica che hai mai avuto) in una sola posizione, con la luce spenta sempre nello stesso posto sempre vestiti o svestiti allo stesso modo, usando sempre il preservativo, senza mai dare un po di pepe alla situazione sono fattacci tuoi.
insomma 20 punti li fai gia solo con il primo rapporto sessuale, le domande sono cento per fare piu di 40 mica ci si deve trombare i cadaveri dei cani o essere omosessuali masochisti o esibizionisti eh
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-