vabbè ma sbaglio o stava indagando su quei bravi uomini di sinistra come D'Alema,come mai ma nn era Berlusconi il mafioso?![]()
posto che nn mi interessa minimamente la quantità di seghe mentali che ti fai sul mio avatar.
non sviamo l'attenzione dalla Solita grossa cazzata che mi hai regalato, una perla da incorniciare.
rileggi quello che hai scritto e poniti questa domanda :" ma in qualche cazzo di mondo dei balocchi passo la mia inutile esistenza ? ".
![]()
Last edited by Emma; 4th December 2007 at 20:52.
mah. a me la Forleo ha iniziato a puzzare di cazzata quando è andata in TV a straparlare, un magistrato come si deve sta zitto e fa il suo lavoro, lo sa che se va in televisione va incontro a casini pesanti. Io personalmente penso che lei si stia preparando la strada per entrare in politica col botto, e scommetterei che lo fa con mr. B., che ci andrebbe proprio a nozze con sta cosa. Vedremo al prossimo giro se ho ragione in questo.
guarda ho fatto un calcolo del tempo che sto perdendo per rispondere a questo tuo post circa 5 secondi ma buttati cmq nel cesso di conseguenza rispondo solo ad una cosa:di inutile qui ci sono solo le tue risposte,sulla tua esistenza nn posso proprio giudicare perchè nn me ne è mai fregato nulla....![]()
Nota personale:
avete scassato il cazzo co sti pseudo mini flame in ogni thread, ongi volta qualsiasi discussione da cui magari QUALCHE VOLTA potrerebbe venire fuori qualcosa di interessante viene regolarmente mandata in vacca a furia di frasette da 3a elementare e da gente che gioca a chi ce l'ha più lunga quando avrebbe da stare zitta e imparare. E sempre quelli eh.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...