Che cosa regalerete?E cosa vi regalerete?
E cosa vorreste ricevere?![]()
io nulla,noi nn siamo mai statti x i regali a natale
io vorrei ricevere:
-Rasoio elettrico
-Sedia sbura in pelle da mettere in camera
-Monitor lcd
- Cavia (animale)![]()
chit che ce fai col rasoio che c'hai 3 peli -.-
vi consiglio di dare un occhiata al sito sul thread che ho aperto , è illuminante![]()
io devo cambiarmi telefono , spero di prendere un wii e sostanzialmente di passare un bel natale
già il fatto di stare bene è oro e ringrazio il cielo di stare anche così![]()
Io ho dato 100 euro a mi sorella, ci pensa lei a fare i regali a tutti da parte mia.
Per me vorrei: Plasma
Per mio fratello: Calci in bocca o proprio na stecca di sigarette
Mio Padre e moglie: Pensavo a qualcosa di Tech per la loro casa ma non saprei cosa...
Mia Madre e compagno(che mi stanno un po' sulle palle): Un cesto di cibi + bevande + dolci + prodotti tipici random
Nonni? Ce n'è una... qualcosa troverò anche per lei.
Cosa riceverò? Boh![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Nell'ultima scatola ci saranno dentro un sacco di cioccolatini ed un portafoto lcd con un bigliettino che dice "accendimi" e che contiene tutte le nostro foto più belle che vanno in slide.
Dici che può andare?
gratz.
il mio natale sarà fondamentalmente una merda come quello dell'anno scorso ma per motivi differenti. Forse un po' meglio, le scorse festività sono difficili da battere. Comincio ad odiare il natale e difficilmente faccio regali, se mi vogliono dare qualche soldo è gradito.
fine del comunicato![]()
io vorrei un laptop, qualcuno ci mette 10 euri?