Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: gemme per lokko

saltaproc's Avatar

Default gemme per lokko

mmm per giocare in arena 2v2 che gemme mettereste su un lokko

tutte + 12 stamma
    tutte +4 resi + 6 stamma
    tutte + 8 resi

il primo che dice nerf lokko deve burnare il real

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Nerf lock.

No, seriamente, devi mettere le 4sp+6sta gems, se cappi resi ovviamente, altrimenti butti giù qualche 4resi+6sta, però quelle con spell dmg ti conviene perchè fare solo stamina è totalmente inutile.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Nerf lock.

No, seriamente, devi mettere le 4sp+6sta gems, se cappi resi ovviamente, altrimenti butti giù qualche 4resi+6sta, però quelle con spell dmg ti conviene perchè fare solo stamina è totalmente inutile.
    innanzitutto devi come già preannunciato burnare in real

cma con il season 1 non cappo resi manco a pregare gesucritto...sono speccato demo indi un centinaio di spell demage lo becco dalla spec e con la dagger season2 con tomo dovrei toccare i 1000 spell...mi sa che metto 3 talasiti + 4 resi e 6 stamma e 3 12 stamma

Cap resilience è 494, arrivi a 12k hp con lokko e stai apposto, poi boosta spell dmg.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cap resilience e 496, da li stacki sp\stamina

Chief Petty Officer heartless's Avatar

e cmq nerf lock e lock caccapupù forever
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    e cmq nerf lock e lock caccapupù forever
    a te burna in real te lo dico stasera su skype

auhuhahu dudusettete al 36 ma ieri sera non ho potuto expare....ho dovuto derattizzare stv perchè mi rompevaano le balle -.-

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

resi>sta>dmg

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

questo me lo segno

cmq per ora io ho circa 12k hp, 370 resi (che diventeranno cmq ysy 400+ a breve come prendo tutta la gioielleria Vindicator), 1048 spdmg (soon 1100+ cambiando il trinket che per ora mi da solo crit e nn me ne fo granchè per la spec da arena hybrid affli-demo).

Avevo preso i pezzi Silk nella season 2 dopo aver visto un lokko gnomo del mio battlegroup con 29%+ crit che faceva i macelli... ma alla fine è una spec da giocare troppo di fino e grazie anche a un buon healer stikkato, il tizio aveva solo 9k hp per alzare int e conseguentemente critico -.-
    cioè, conti alla mano, col set season1 tra Dreadgear e Felshroud cambia tipo 30 stama 28 int e 19 spelldmg a favore del Dreadgear, ma si perde tipo il 6% di critical rating, quindi ancora ancora i due set son li.
    Con la season 3 parliamo di ben 50 stama 43 int e 51 spelldmg in meno invece, se si prende il Felshroud.

Troppo sbatti poi giocare con 3k di hp in meno pur avendo 1/3 di probabilità di crittare
    a sto punto meglio un mage che critta d+...
    Last edited by Glorifindel; 4th December 2007 at 20:06.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warlock destruction non ha senso di esistere in PvP, tranne che per un team dps in 5v5.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

lock destro shadow priest druid balance
    3dps overpowered :<

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Warlock destruction non ha senso di esistere in PvP, tranne che per un team dps in 5v5.
    peccato che il primo team 2vs2 nel mio battlegroup fosse composto da gnome lock destruction-demo e night elf druid.

avevano 2500+ di rating alla fine della season2 lal

Certo è pur gente vestita da Black Temple eh...
    però il lock era praticamente un only nuker, aveva tutti e solo i talenti per boltare e crittare di shadowdmg.

edit: già nella nuova season beccati sto lock speccato Destruction che sta tra i primi 10 team nel 2vs2 http://eu.wowarmory.com/character-sh...alnazzar&n=Xte
    Last edited by Glorifindel; 5th December 2007 at 10:28.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    peccato che il primo team 2vs2 nel mio battlegroup fosse composto da gnome lock destruction-demo e night elf druid.

avevano 2500+ di rating alla fine della season2 lal

Certo è pur gente vestita da Black Temple eh...
    però il lock era praticamente un only nuker, aveva tutti e solo i talenti per boltare e crittare di shadowdmg.

edit: già nella nuova season beccati sto lock speccato Destruction che sta tra i primi 10 team nel 2vs2 http://eu.wowarmory.com/character-sh...alnazzar&n=Xte
    puoi essere vestito con la roba di un istance che manco c'è ancora ma entri in pvp sei carne morta senza almeno 300 di resilience 2500 in bracket 2v2 lo fai wintradando il team alle 5 della mattina

edit: il lokko che hai postato alla fine è full season 2
    Last edited by saltaproc; 5th December 2007 at 10:33.

Warlock Destruction è il caster + facile da bloccare....seriamente, con almeno 1 minimo di CC non casta un cazzo se non per Shadowburn e Shadowfury, e se non lo picchi neanche Backlash gli può proccare, ergo.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

è simpatico il destro, ma SP own all
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Page 1 of 2 12 LastLast