Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: Regali Di Natale!

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Ammirevole.
    anche se poi come ogni ragazza coccolata te lo butterà al culo e i tuoi regali diventeranno storia...
    Già successo, meglio aver amato e perso che non aver amato mai.
    Secondo me se uno ci mette il 101% di tutto se stesso alla fine poi ha ben poco di cui rimproverarsi! e così voltare pagina diventa relativamente più semplice.
    E poi se ci si tiene i pensieri carini per se stessi a che cavolo servono?
    gratz.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Oh, quello non è un problema... non ho mai fatto regali per il dovere di farli, son pensieri che vengono col cuore ^_^

Secondo me se uno ci mette il 101% di tutto se stesso alla fine poi ha ben poco di cui rimproverarsi! e così voltare pagina diventa relativamente più semplice.
    E poi se ci si tiene i pensieri carini per se stessi a che cavolo servono?
    oh lascia perdere questi uomini(),il regalo è perfetto, le cose vanno male nella coppia solo quando uno dei 2 o tutti e 2 nn sono più sinceri,di certo se gli fai un regalo costoso nn credo che tra un anno devi regalargli la macchina,se poi il vostro rapporto è consolidato ancora meglio,e ripeto il regalo è perfetto....

Tuttologo Estrema's Avatar

che tristezza sta frase inflazionata e pure stupida perchè se prendi come modello i bigliettini dei baci perugina a sto punto c'è un problema; nella vita si ama una sola volta; e mo come la metti sarà questa o la prossima o una passata?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che tristezza sta frase inflazionata e pure stupida perchè se prendi come modello i bigliettini dei baci perugina a sto punto c'è un problema; nella vita si ama una sola volta; e mo come la metti sarà questa o la prossima o una passata?
    oddio sembra una frase stupida detta e ridetta ma è vera,se stai con una persona e nn la ami per paura che finisca tutto a sto punto amati da solo,tanto è pieno di egocentrici e onanisti,a seconda del caso....

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Lei che ti regala?
    Mezzo chilo di coca?
    ...scusa non ho resistito
    lol
    non sono poi cosi drogato io ;_;

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@Zaider: ben x te, allora la mia frase non ti spaventerà e la prenderai sul ridere, proprio come era nata

Sta di fatto che ciò che ho detto è vero e, per la carissima Gilda, prima o poi, quando ti troverai a fare ciò che ho detto, mi verrai a chiedere scusa

@Mez: manco Pet Doherty lo è

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

@Zaider: ben x te, allora la mia frase non ti spaventerà e la prenderai sul ridere, proprio come era nata
    Sta di fatto che ciò che ho detto è vero e, per la carissima Gilda, prima o poi, quando ti troverai a fare ciò che ho detto, mi verrai a chiedere scusa
    @Mez: manco Pet Doherty lo è

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    oddio sembra una frase stupida detta e ridetta ma è vera,se stai con una persona e nn la ami per paura che finisca tutto a sto punto amati da solo,tanto è pieno di egocentrici e onanisti,a seconda del caso....
    Si ma amarsi non vuol dire fare i regali cuoricinosi da diabete, eh.

E comunque i bilanci delle storie d'amore finite li ho sempre misurati in euro

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    c'è chi usa sto metodo anche per quelle mai iniziate

Si ma amarsi non vuol dire fare i regali cuoricinosi da diabete, eh.
    si ma il portafoto lcd è un bel regalo,dolce da parte sua a fare un regalo così ma nn è che poi la vita di coppia ogni giorno è circondata da cuoricini volanti e Winnie The Pooh che sorridono,quello pensavo fosse chiaro,ma è Natale almeno una volta l anno questi regalini sono belli da fare e da ricevere....
    è meglio nn pensare ai soldi sempre perchè se no nn ti fidanzi nn ti sposi e nn fai dei figli....

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    c'è chi usa sto metodo anche per quelle mai iniziate
    Meglio prevenire...

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si ma il portafoto lcd è un bel regalo,dolce da parte sua a fare un regalo così ma nn è che poi la vita di coppia ogni giorno è circondata da cuoricini volanti e Winnie The Pooh che sorridono,quello pensavo fosse chiaro,ma è Natale almeno una volta l anno questi regalini sono belli da fare e da ricevere....
    è meglio nn pensare ai soldi sempre perchè se no nn ti fidanzi nn ti sposi e nn fai dei figli....
    Il portafoto è ok. Le scrittine non sono ok. Poi chiaramente dipende tutto dall'età.
    I conticini forse è meglio farli al giorno d'oggi, perchè poi c'è il rischio di finire in un servizio di Ballarò.

P.s. L'ex ragazza di un mio amico andava in giro a vent'anni con uno zainetto a forma di Winnie The Pooh

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Per me: mi son preso l'lcd 32" per la mia camera finalmente
    Per la morosa: non posso dirlo che se mi legge sul forum mi sputtano la sorpresa
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Meglio prevenire...
    Il portafoto è ok. Le scrittine non sono ok. Poi chiaramente dipende tutto dall'età.
    I conticini forse è meglio farli al giorno d'oggi, perchè poi c'è il rischio di finire in un servizio di Ballarò.
    P.s. L'ex ragazza di un mio amico andava in giro a vent'anni con uno zainetto a forma di Winnie The Pooh
    Ballarò,oddio c hai ragione....
    nn vorrei quei regali tipo il peluche di Winnie The Pooh ad altezza naturale,anche perchè mi vergognerei ad avere in casa un orso più alto di me....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non regalo 1 cazzo
    e spero di ricevere soldi, che sono l'unica cosa che amo, così da potermeli sputtanare come mi gira al momento

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast