a me il capodanno sta sul culo, non so che cazzo fare, giocherò a diablo2![]()
a me il capodanno sta sul culo, non so che cazzo fare, giocherò a diablo2![]()
DaocSpoiler
ah gia'...posso giocare a DAoC satellitare permettendo![]()
boh o ad innsbruck o spero a desenzano (sul garda)
Marocco del sud.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io lavoro tutte le feste ma a gennaio inoltrato faccio settimana bianca per recuperare
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Spero di rifinire come sempre a fare il capodanno in montagna, neve, sciata il 31 e il primo, soprattutto il primo non c'è mai nessuno sulle piste ed è uno spettacolo, cenone a casa con gli amici, post cena fuori a bombardare e bere fino a ridursi sulle ginocchia, e dopo mezzanotte discopub per i superstiti. Spesa contenutissima, divertimento assicurato.
...
Now Working..
Anno scorso sono stato a Salzburg (non molto + avanti di Innsbruck) e devo dire che mi son passato 4 giorni eccezionali.
Hotel figherrimo con centro benessere interno.
Niente pasti se non la colazione, quindi obbligo di uscire e non fossilizzarsi in hotel. La città è bella, piena come si deve e con posti fighi da visitare.
A cena si mangiano piatti tipici tirolesi nei vari ristoranti che si trovano in giro... + che ristoranti birrerie uber con piatti tipici e litrate di birra eccelsa.
L'ultimo dell'anno è stato un po' "comune" cioè, cenone + festa in piazza (RAZZI ALTEZZA UOMO ahuhua da aver paura) con concerti live e milioni di litri di birra ovunque.
Voto: 8+
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB