on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
nn mi assumo responsabilità
usatele a vostro rischio e pericolo
Last edited by Boroming; 5th December 2007 at 16:17.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Last edited by Ladro di anime; 6th December 2007 at 15:16.
A me non sembra che abbiano sputtanato l'audio anzi mi sembra che sia meglio.
Ora con Vista posso avere un canale riservato alle cuffie diverso da quello degli altoparlanti, mentre su XP non penso si possa fare (se si può non lo so fare).
Ciò è comodo per chi gioca ai mmorpg cosi' tiene l'audio del game sulle casse, mentre teamspeak/ventrilo/skype si sente bene nelle cuffie senza rumori di gioco di fondo!
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Si peccato che problemi di gracchiamenti etc.. non siano radi..
Mo con gli ultimi driver la situazione è migliorata, ma non è la stessa cosa che sotto xp.
Xp è più stabile (dopo n anni sul mercato è anche normale)
Xp è più prestazionale (dimostrato in gran parte delle applicazioni, vedi post di Ladro)
Xp è il più supportato (sia nel parco software che nei dispositivi plug & play, sia nei driver)
Eh si proprio meglio vista
Ps chi riusciva a fra crashare XP era il re dei niubbi mi spiace.
sicuramente... ma questo è dovuto a un cambio radicale del sistema audio imho nn necessario...
io ho una x-fi... su xp con i driver e tutto è qualcosa di spettacolare... col 7.1 anche la max nn ce il minimo fruscio...
su vista anche con gli ultimi driver (del 5 nov che comprendo eax) è una merda, e nn si riesce a sistemare
Certo ma se cambi in maniera profonda come funzionano i driver audio senza dare un minimo di compatibilità ai vecchi o dando un base funzionante di driver non so fino a che punto puoi dare la colpa a chi fa la scheda....
E' come se tutto ad un tratto dal prossimo sistema operativo al posto delle directx ti butta fuori qualcos'altro senza dare un minimo supporto alle vecchie directx...