Page 25 of 27 FirstFirst ... 1521222324252627 LastLast
Results 361 to 375 of 398

Thread: [Multi] CoD 4: Modern Warfare - Reviews

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ha perfettamente ragione...

e axet come al solito fanboia lol , come diavolo si fa a dire che il pad analogico è funzionale per gli fps, lo sa solo lo spirito celeste.

disclaimer
    Che poi a te piaccia sticazzi

Poi dicono che scateno il flame, cioè sembra di parlare con un cavernicolo, non capisce, sto dicendo che a me non piace, anzi mi inorridisce il pad ps2 per gli fps, punto, axet, se vuoi giustificare in ogni modo ps3 allora è un altro discorso, dimmelo subito così non leggo neanche.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no dire che il pad ps2 sia funzionale per gil fps è na cagata, period, al massimo può essere soggettivo il fatto che a te aggradi, le levette analogiche son messe alla cazzo di cane rispetto al resto (si ho la ps2, e ci ho giocato un botto, e l'ho adorata)
    Le levette analogiche sono funzionali come in qualsiasi altro pad. Il fatto che la leva sinistra sia spostata più in basso rispetto al pad della 360 lo rende secondo te meno funzionale? Assolutamente no, o mi vuoi dire che è scomodo impugnare il dual shock e/o che fai fatica a premere i tasti vari?

Capiamoci, se il dualshock non è funzionale per gli fps, dove si usano entrambi gli stick analogici, allora non lo è per NESSUN gioco, visto che tutti i videogame ormai sfruttano il controllo analogico. E non mi pare proprio che sia così, non credi? Oppure adesso salta fuori che il controllo di god of war, metal gear, pes, cazzi e mazzi non è funzionale? ^^

La levetta destra è praticamente nella stessa posizione sia sul pad ps3 che su quello x360, quindi riguardo a quello non c'è nulla da dire.

Che poi uno possa preferire uno piuttosto che l'altro è soprattutto questione di abitudine. Ma se mi venite a dire "peeeh il dualshock non è funzionale mentre il joypad x360 regna!!" allora sticazzi

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ha perfettamente ragione...

e axet come al solito fanboia lol , come diavolo si fa a dire che il pad analogico è funzionale per gli fps, lo sa solo lo spirito celeste.

disclaimer
    Che poi a te piaccia sticazzi
    Sai leggere?
    Ma lo fai apposta o proprio non riesci a capire quel che viene scritto?

edit:
    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Poi dicono che scateno il flame, cioè sembra di parlare con un cavernicolo, non capisce, sto dicendo che a me non piace, anzi mi inorridisce il pad ps2 per gli fps, punto, axet, se vuoi giustificare in ogni modo ps3 allora è un altro discorso, dimmelo subito così non leggo neanche.
    E' arrivato pure l'altro genio che non capisce una sega di quanto ha scritto uno che non ha capito una sega ma replya cmq.
    Lui lì parlava dello stick analogico non funzionale per gli fps (ma il discorso non era assolutamente questo, che ci vuoi fare ), tu gli dai corda quando la cosa totalmente fuori discorso che ha detto non c'entra NULLA con quel che hai scritto tu.

Com'è bello il mondo

Cmq no, tu hai fatto un discorso più generale con tanto di frecciatina, che è cosa ben diversa dal dire no a me non piace.
    Non è funzionale != non mi piace, l'italiano non è un'opinione.
    Last edited by Axet; 5th December 2007 at 22:19.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Le levette analogiche sono funzionali come in qualsiasi altro pad. Il fatto che la leva sinistra sia spostata più in basso rispetto al pad della 360 lo rende secondo te meno funzionale? Assolutamente no, o mi vuoi dire che è scomodo impugnare il dual shock e/o che fai fatica a premere i tasti vari?

Capiamoci, se il dualshock non è funzionale per gli fps, dove si usano entrambi gli stick analogici, allora non lo è per NESSUN gioco, visto che tutti i videogame ormai sfruttano il controllo analogico. E non mi pare proprio che sia così, non credi? Oppure adesso salta fuori che il controllo di god of war, metal gear, pes, cazzi e mazzi non è funzionale? ^^

La levetta destra è praticamente nella stessa posizione sia sul pad ps3 che su quello x360, quindi riguardo a quello non c'è nulla da dire.

Che poi uno possa preferire uno piuttosto che l'altro è soprattutto questione di abitudine. Ma se mi venite a dire "peeeh il dualshock non è funzionale mentre il joypad x360 regna!!" allora sticazzi

Sai leggere?
    Ma lo fai apposta o proprio non riesci a capire quel che viene scritto?

Oddio, infatti pes usa le levette come cod 4, no ma uguale proprio. Axet se alla sera sei stanco, ti consiglio di leggerlo quando sei lucido il forum.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

E basta zio cane , si deve parlare del gioco , è un capolavoro su qualsiasi piattaforma e stop
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    E basta zio cane , si deve parlare del gioco , è un capolavoro su qualsiasi piattaforma e stop
    Che intervento sarebbe scusa? Stiamo parlando di quanto sia comodo giocare COD4 (ripeto COD4) su console, non di come si è svegliato il mio cane alle 15.

Oddio, infatti pes usa le levette come cod 4, no ma uguale proprio. Axet se alla sera sei stanco, ti consiglio di leggerlo quando sei lucido il forum.
    La levetta analogica sinistra è adibita al movimento.
    Ora non so come tu la muova, ma tra come la si usa in pes e come la si usa in cod non cambia.. niente

Questo per quanto concerne lo stick analogico SINISTRO, cioè quello adibito al movimento, che è in posizioni differenti tra i due pad. Lo stick DESTRO invece è in posizione praticamente identica, quindi non fa nessuna differenza da quel punto di vista.

Ergo se il dualshock è scomodo per gli fps, dovrebbe essere scomodo per tutti i giochi, visto che tutti i giochi usano l'analogico sinistro per il movimento.
    A meno che, ovviamente, quando giochi a un fps la levetta si sposti da sola in una posizione scomoda

-----

La levetta analogica sinistra è adibita al movimento.
    Ora non so come tu la muova, ma tra come la si usa in pes e come la si usa in cod non cambia.. niente
    Questo per quanto concerne lo stick analogico SINISTRO, cioè quello adibito al movimento, che è in posizioni differenti tra i due pad. Lo stick DESTRO invece è in posizione praticamente identica, quindi non fa nessuna differenza da quel punto di vista.
    Ergo se il dualshock è scomodo per gli fps, dovrebbe essere scomodo per tutti i giochi, visto che tutti i giochi usano l'analogico sinistro per il movimento.
    A meno che, ovviamente, quando giochi a un fps la levetta si sposti da sola in una posizione scomoda
    La levetta nella ps2 secondo me, per essere adibita alla visuale, era troppo sensibile e scomoda, non saprei come spiegarti, essendo nella stessa posizione per me risultava scomodo muovere visuale e omino insieme ottenendo precisione, certo se giochi a killzone a difficoltà pinguino non lo senti, però mirare precisamente per fare headshots era praticamente impossibile, se tu sei il protagonista di il nemico è alle porte è un'altra cosa...

La levetta nella ps2 secondo me, per essere adibita alla visuale, era troppo sensibile e scomoda, non saprei come spiegarti, essendo nella stessa posizione per me risultava scomodo muovere visuale e omino insieme ottenendo precisione, certo se giochi a killzone a difficoltà pinguino non lo senti, però mirare precisamente per fare headshots era praticamente impossibile, se tu sei il protagonista di il nemico è alle porte è un'altra cosa...
    La visuale la muovi con il destro, il personaggio lo muovi con il sinistro. Che cambia dal pad x360? Solo la posizione dello stick di sinistra, che stà al posto della croce direzionale sul pad ps2.

Per la sensibilità son impressioni tue o avrai settato male la sensibilità del gioco ^^

Questo mi sembra tanto l'ennesimo capitolo de "spariamo a cazzo qualcosa su ps3 che non ho niente di meglio da fare"

-----

La visuale la muovi con il destro, il personaggio lo muovi con il sinistro. Che cambia dal pad x360? Solo la posizione dello stick di sinistra, che stà al posto della croce direzionale sul pad ps2.
    Per la sensibilità son impressioni tue o avrai settato male la sensibilità del gioco ^^
    La leva adibita alla visuale nel pad x360 è più "dura" da muovere, si riesce a calibrare meglio la precisione (in questo istante sto muovendo levette 360 e ps2 insieme freneticamente, speriamo non mi veda nessuno).

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La leva adibita alla visuale nel pad x360 è più "dura" da muovere, si riesce a calibrare meglio la precisione (in questo istante sto muovendo levette 360 e ps2 insieme freneticamente, speriamo non mi veda nessuno).
    Che sia + precisa e comoda quella X360 mi sembra abbastanza indiscutibile, però da qui a dire che uno fa merda e l'altro regna ce ne passa insomma.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Si ma mi pare na questione di sensibilità eh, non un fattore assoluto.
    A me il puntamento della 360 pare quasi lento, fai tu

Che poi stai un po' divagando, prima si parlava della posizione della levetta. Capito che quella che era una cagata, siam passati a parlare della sensibilità.
    What's next?

Il tutto condito da un'uscita estemporanea, ma sempre puntuale, di kith

-----

E' una questione di materiali Axet, quella X360 è + solida e ridigida, consente un maggiore controllo del movimento dell'analagico e di conseguenza una precisione maggiore.

Ed è + comoda nell'impugnatura della mano sx.

Tutto qui.

Si nota subito come cosa.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ma è più comoda de che? Te ne trovo a milioni di persone che preferiscono il dualshock eh, la comodità non è mica un fattore oggettivo.

Come ti sto dicendo pure su msn, pure sul puntamento non è per un cazzo vero. La differenza sostanziale è che quello ps3 è più sensibile, quello si.
    Non che sia un pregio nè che sia un difetto, è solo una differenza.

-----

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Si ma pd sono fermo alla missione in cui ti è esploso l'elicottero e devi salvare Nikolai(a Veterano)... sono arrivato dopo i tre magazini di fiori e devo entrare in una casetta ma c'è quel cazzo di elicottero che mi pwna pesantemente ogni volta >_<!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Si ma pd sono fermo alla missione in cui ti è esploso l'elicottero e devi salvare Nikolai(a Veterano)... sono arrivato dopo i tre magazini di fiori e devo entrare in una casetta ma c'è quel cazzo di elicottero che mi pwna pesantemente ogni volta >_<!
    Aspetta che fa il giro intorno alla casa in modo da non averti in visuale e poi avanza ficcandoti sotto il camion, da lì cecchina il cecchinabile e aspetta che il resto del tuo team ammazzi un pò di gente. Poi sempre quando l'elicottero non spara o non sta in visuale corri dietro i cassonetti e poi irrompi dentro.

X Axet: si la comodità alla fine è oggettiva, io lo trovo + comodo per gli fps un pò come tutti quelli che li hanno provati entrambi i pad. Poi è una questione di qualità costruttiva, le leve del pad x360 so fatte meglio, i pollici poggiano meglio e levette sono + rigide, quello ps3 è + "ballerino". So differenze minime cmq, niente di esagerato.
    Last edited by Marphil; 6th December 2007 at 01:59.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 25 of 27 FirstFirst ... 1521222324252627 LastLast