ogni tanto lasciano stare i bimbi ma con risultati sempre schifosi
Link
ogni tanto lasciano stare i bimbi ma con risultati sempre schifosi
Link
Spoiler
purtroppo in questo caso l'essere prete è un aggravante morale che pesa come un macigno; sempre sostenuto che il celibato ha fatto più danni che la grandine![]()
Questa tizia ha subito violenza da SETTE preti, ha avuto pure un figlio da uno di questi, e la risarciscono con 500K dollari? Non ho parole...
Eh, no. Un atto del genere è sicuramente esecrabile, ma c'è l'aggravante dell'essere compiuto da parte di coloro che rappresentano un'istituzione (la chiesa cattolica) che ha la pretesa di stabilire la morale e il modo di vivere.
Per non parlare del tentativo negli USA di insabbiare la faccenda.
Ed è pure un culo di donna.
oddio ma è un cesso...a prescindere dall'atto in se, ma che hanno in testa? la segatura?
bo ste discussioni sono cicliche.
la notizia lo sdegno ed i commenti sempre gli stessi che sembra quasi un disco rotto.
con questo non voglio evitare il biasimo a questa faccenda, sarebbe da biasimare fossero stati 7 avvocati, 7 pescivendoli, 7 calciatori.
Probabilmente l'eco sarebbe diverso pero...e qua sta un nonsense di molti di voi che postate che vi dichiarate atei o agnostici.
Da un lato rifiutate la religione, il che ci sta anche io non ci credo, dall altro invece pensate che i preti siano piu' che uomini e quindi le merde di ogni esseere umano nondebbano farle, sapete voi in base a cosa. No, sono uomini come tutti gli altri e come ci sono merde tra avvocati calciatori pescivendoli ci sono anche tra i preti, paradossalmente sono quasi piu agnostico o ateo di voi, cioe non mi stupisce piu di tanto un fatto del genere (ripeto che non mi stupisca non vuol dire che lo accetto o che non merita biasimo)
Ste storiacce poi le usate come trampolino di lancio per biasimare la chiesa, il che ci sta pure ma sempre gli stessi discorsi sono un rifiuto sopratutto al Vs stessa intelligenza. E qua sta l'enorme noia di sto forum (si mi e' venuto a noia da un po', forse qualcuno ha notato che non posto nemmeno piu' nulla) tutte le discussioni finiscono sempre nello stesso modo, comprendo che ognuno la pensa a modo suo e non può cambiare modo di pensare ma passato un mese su ste pagine hai il quadro di come si evolvera' ogni post con i soliti triti e ritriti commenti, il che e' poco stimolante, divertente, edificante, di distrazione, la bellezza di "relazionarsi" e l'imprevedibilita' cosa che con i dischi rotti non avviene mai, peccato.
Insomma questo post o lo scorso sullo scorso fattaccio della chiesa sembrano fatti in carbon copy e cosi e' per quasi ogni argomento che si presenta, politico, giudiziario, di cronaca, sport... che palle!![]()
Last edited by McLove.; 6th December 2007 at 03:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il fatto che siano preti aggrava la cosa , ma ihmo questi prima di essere pretu so uomini che si sono approfittati di una donna . E noi ci dovremmo incazzare per ogni fottuta violenza sulle donne , e non solo quando teniamo l'incentivo che il violentatore tiene la sottana .
E' un problema sociale che sta alla base di essere prete / calciatore / buddista / salcazzo che volete voi .
mi starebbe pure bene se la chiesa non c entrasse niente, allora uno direbbe "si vabbe ma non e' mica colpa della chiesa come istituzione se certi soggetti fanno queste cose"
pero quando poi la chiesa comincia a far sparire gli imputati come fece con i preti pedofili di boston................................be uno allora ci pensa 2 volte..............
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
no Simo.. i preti non sono uomini come gli altri, sono uomini che consapevolmente hanno fatto una scelta, che comporta diverse cose: intanto predicare valori morali inerenti alla religione, e pretendono di insegnare agli altri come vivere... e poi hanno fatto il voto di castità, quindi rinunciando consapevolmente a qualunque cosa riguardi il sesso, quindi sono ipocriti due volte
ovviamente è da biasimare chiunque faccia un gesto del genere, ma secondo me loro lo sono doppiamente. è come se io pretendessi di insegnare agli altri l'onestà e poi truffassi la gente.
ormai è routine, perchè stupirsi? bhoo
boh io nn la capisco la chiesa...
ma lo vogliono capire che il sesso è una cosa naturale? è impossibile vivere senza atti sessuali di nessun tipo, al giorno di oggi poi che siamo bombardati da ogni lato, è inutile continuare con questa stronzata e queste sono le conseguenze...
caxxo pure i Delfini diventano aggressivi se nn si accoppiano, non giustifico, ma trovo normale questi comportamenti...