My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Rimandato l'acquisto della ps3, altra finta KA per me, peccato.
Si, purtroppo non mi piace lo "stile", non saprei, non mi ha preso. Son 6 mesi che rimando l'acquisto di ps3, prima puntavo su lair, poi su HS e adesso su questo, peccato, aspettiamo MGS e vediamo se non si perde per strada pure lui.
Per Axet: Son impressioni personali, non c'è bisogno che cominci a giustificarlo scatenando il flame.
Per carità, i gusti sono gusti, solo che non capisco con stile cosa intendi. L'ambientazione è ottima, il gameplay pure, ottimo il sonoro, sicuramente è un ottimo arcade adventure.
Tra quelli che hai elencato è senz'altro il migliore (lasciando da parte MGS).
Vado a prenderlo nel pomeriggio cmq.
Last edited by Marphil; 6th December 2007 at 14:21.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Discorso piacere o non piacere è ovviamente soggettivo, per quanto concerne la grafica mi par un po' na cagata sinceramente
Btw sta storia del 30% è na leggenda metropolitana daje, sicuramente non è il 100% di quel che si può fare con l'hw ps3 ma il 30% è ridicolo. Vuol dire che si vedranno robe più di 3 volte migliori? Dubito eh
Pes7 E' figo.
L'ho dato indietro solo perchè non fungeva l'online, altrimenti mica facevo lo scambio eh ^^,
![]()
Mi sfugge poi che intendi con "stile". Sicuramente sarà n'altra fanboyata pro360, tutto atto a portare acqua al mulino microsoft.
Sempre il solito leitmotif, in altri termini
Anche perchè, uncharted, nel suo genere è eccellente. Se poi non ti piace il genere è un altro paio di maniche, ma se non ti fosse piaciuto non ti saresti nemmeno interessato.
Last edited by Axet; 6th December 2007 at 15:18.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
k mo quando ho finito uncharted mi butto online su cod4![]()
-----
Preso pure io ieri al Gamestop, il gioco è graficamente fatto molto bene, le texture sono eccellenti, così come la qualità dell'acqua e delle roccie/metalli, che bucano proprio lo schermo nel verso senso della parola. Ad onor del vero bisogna dire che non tutti gli elementi grafici sono allo stesso livello, le esplosioni sono piuttosto bruttine, il modello della tipa è fatto piuttosto male (bocca e dentatura inguardabili), fronde degli alberi poco curate (quelle degli alberi + alti) e alcuni filmati (tipo quello della demo per intenderci) sono poco curati nei dettagli che non riguardano Nathan. C'è una piccola presenza di tearing, in parte cmq veramente minima e occasionale, e l'anti-aliasing nonostante sia presente non è tutta sta potenza.
Per quanto riguarda il gameplay è suddiviso fondamentalmente in 3 parti, sparatorie con copertura, fase platform e fase di risoluzione enigmi. La fase di sparatoria è fatta molto bene, lo sto giocando a livello difficile e l'IA dei nemici ti mette abbastanza in difficoltà, si muovo generalmente con intelligenza, ti pressano quando devono pressarti, ti stanano con granate, si muovono molto e cambiano spesso il lato da cui si affacciano. Gli enigmi e le fasi platform sono abbastanza facili onestamente, se penso ad un gioco come GoW2 ne escono malino nel confronto, niente di che e messe giusto per variare un pò il gameplay.
Musiche fatte molto bene e particolarmente azzeccate per la tipologia di gioco, la traccia DTS è ottima.
Insomma mi sembra che sia un ottimo gioco, con qualche pecca ma fondamentalmente si posiziona ad un livello piuttosto alto.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Le esplosioni fan cagare, vero, ma è l'unico difetto imo
Nel senso, il modello di elena è fatto come quello di nate, sully o roman, son tutti sullo stesso livello.
Le fronde alte degli alberi non sono al livello della vegetazione a terra, ma son cmq ben fatte e danno molto l'idea di "volume", non so se rendo l'idea.
Le fasi platform e risoluzioni enigmi come ti dicevo son abbastanza facili, ma restano divertenti e aiutano a svariare il gameplay.
Le sequenze coi mezzi spaccano N invece, anche se sono poche
Btw io lo sto giocando a normale e già così crepi non poche volte, chissà a difficile :O
p.s.:
l'acqua è ASSURDA.
Non so se hai già passato il capitolo 12..![]()
-----
Sono 22 capitolo in tutto, voglio farmelo durare il + possibile.
Vado in slow motion.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division