Results 1 to 3 of 3

Thread: X Jarsil

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default X Jarsil

Bene,dopo che hai kiuso il mio 3d porgo le mie più sentite scuse x aver offeso la tua sensibilità in termini di pirateria informatica.Mi pare un controsenso visto che sino a poco fa vedevo una sezione dedicata apposta ad Emule su questo forum e se nn sbaglio da Emule + che scaricare film programmi o musica cmq pirata nn si fa...
    Non voglio dare inizio a flame quindi porgo le mie scuse.Punto.

Warrant Officer kopl's Avatar
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Finché non era nemmeno in dubbio di legalità fornire dei link a software del quale l'utente è pienamente responsabile, c'erano i link. Quando è nato il dubbio legato alle nuove leggi, s'e' tolto.

Quanto al resto, sappi che l'apertura di un nuovo post non sposta di un millimetro la situazione. Sulle pagine del forum principale, pubblico e leggibile anche da utenti non registrati, pretendo, e ne ho pieno diritto, che nessuno posti NULLA che possa minimamente avere a che fare con software piratato o altra roba del genere.

Non è un argomento in discussione, e non lo sarà in futuro.

Meno che mai con l'apertura di post che dichiarano di non voler polemizzare e contengono solamente 4 righe di palese polemica.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.