approfitto del topic per chiedere un'altra domanda.
Se in futuro avete figli, e venite scoprire che si "drogano" cosa fate? (sapendo che voi alla loro età avete fatto lo stesso)
approfitto del topic per chiedere un'altra domanda.
Se in futuro avete figli, e venite scoprire che si "drogano" cosa fate? (sapendo che voi alla loro età avete fatto lo stesso)
Gli parlo da padre a figlio e gli faccio capire che è una strada senza uscita.
Se si fa na canna gli faccio capire che sbaglia...
Se passa oltre gli frantumo la testa xke io oltre la canna non sono andato e mai andrò.
Quindi il "sapendo che voi alla loro età avete fatto lo stesso" è una domanda per chi come te si è buttato giù l'ira de dio anche solo per prova![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Mi raccomando attento che se usi la cintura poi lasci i segni, non sono mai belli insomma.
Btw saltando la parte di padre-padrone torno IT, e posso dire che se non voglio un figlio un motivo c´è, ovvero che non saprei ancora bene come gestirlo.
Per quanto riguarda le droghe imo andrebbe aiutato, gli si parla e gli si cercano anche aiuti esterni, psicologi o volontari (ce ne son molti, lo faceva anche una mia amica).
Se si fuma qualche canna beh, non ne farei una malattia, so di cosa si tratta e se non fosse un abitudine non me ne preoccuperei per niente, come non si preoccupano per me i miei genitori, pur sapendo che <ogni tanto> mi piaceva fumare qualcosa ^^
Libertà di farsi del male?
La lascio dare a qualcun altro.
Come Crazy dico... finchè si fa qualche spinello + di tanto non ne faccio affare di stato. Cerco di fargli capire che comunque non fa bene, ma ripeto, non ne farei un dramma.
Il resto è + merda della merda (canne/sizze) e non mi perdonerei mai di aver concesso a MIO FIGLIO la LIBERTA' DI ACCORCIARSI/ROVINARSI/TOGLIERSI LA VITA con la merda decantata + volte in questo thread.
my 2 cents da "Padre Padrone"
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io non ho figli e per ora non ne voglio, ma nel momento in cui lo metto al mondo ho il dovere di educarlo a non far cazzate, secondo me abusare di certe sostanze fà male ed è dannoso per cui farò tutto il possibile per evitarlo.
Frega un cazzo se tu mi reputi un coglione, ma io ho visto un mio parente strafatto a letto in crisi d'astinenza che diceva di essere mangiato dai topi, dopo una scena del genere c'è solo da riflettere.
gratz.
Dire "spero" è una parola un po inadatta in questo momento.
Dato che non spero tu possa avere dei figli viste le tue intenzioni e il modo in cui ne parli, come ad esempio la parte sulla soddisfazione di picchiare il proprio figlio.
Ma a parte questa piccola premessa, "spero" lui possa avere il coraggio di denunciarti ^^
Naturalmente per evitare discorsi inutili, non auguro e non ho augurato a nessuno che il proprio figlio si droghi.
Dev´essere bello poter rispondere alla domanda "cos´ha fatto tuo padre per aiutarti a superare i tuoi problemi con la droga" con un sonoro "mi ha pestato di botte"
La mano che va data a chi si droga dovrebbe essere tesa in aiuto, non chiusa in pugno