Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 80

Thread: WoW ispirato a Warhammer?

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Mi sa che voi dite PvP di WoW merda di qua merda di là...ma mi sa che non avete mai provato il PVP SERIO, all'arena dove lì si che serve skill (si parla di rating alte contro altra gente decente...) non ai BG dove la gente neanche reagisce perchè non gli frega un cazzo....e non parlo perchè per me WoW è il gioco SUPAHMEGAPOWAH...perchè giocavo pure su DAoC con una gank, quindi.

In poche parole, il PvP di WoW e quello di DAoC non si possono paragonare, sono due cose completamente differenti....

E aggiungo: Almeno su WoW ci sono cose interessanti per cui competere nell'arena, tipo BlizzCon o DreamHack....dici niente... ....su DAoC invece non ci sta un cazzo...
    Last edited by Kaluisurrr; 6th December 2007 at 12:38.

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    E aggiungo: Almeno su WoW ci sono cose interessanti per cui competere nell'arena, tipo BlizzCon o DreamHack....dici niente... ....su DAoC invece non ci sta un cazzo...

La gank era su Gaheris vero?

No, era su Lancelot Midgard

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Cmq sia se vi piace tanto Daoc giocate a sto Daoc e non cagate u'caz no?

Anche il PVP di UO era molto piu bello e rosikoso, ma Uo non è WoW, Daoc non è WoW, se vi piace Daoc giocate a Daoc e bon.

Mi pare che qui vada un pò troppo di moda dire WoW fa skifo.
    E le cose sono 2

O sucate enormemente su WoW o il vostro giochino non se lo incula nessuno e vi sentite soli.
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Luca View Post

Anche il PVP di UO era molto piu bello e rosikoso, ma Uo non è WoW, Daoc non è WoW, se vi piace Daoc giocate a Daoc e bon.

E le cose sono 2

O sucate enormemente su WoW o il vostro giochino non se lo incula nessuno e vi sentite soli.
    Personalmente non ritengo che WoW faccia schifo, trovo sia un bel gioco per chi ha molto tempo da dedicargli e per chi ama il PvE, Su questa board di gente che ama il PvE mi sa ce n'è poca e per questo viene fuori un paragone con quello che per molti è stato il gioco re del pvp (DAoC). Io non so se tu hai o no provato daoc seriamente in RvR, ma quel divertimento, quelle rosikate, quelle sensazioni che ti dava un inc o anche semplicemente girare tutti stikkati stando su teamspeak wow non te le darà mai.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

PVP SERIO, all'arena dove lì si che serve skill (si parla di rating alte contro altra gente decente...)
    Vatti a guardare i team che hanno partecipato alle finali settimana scorsa. Skill? Ma va, druido-lock-mage, druido-lock-rogue, lock-mage-priest, dimmi un po,è skill o sono le classi a fare il rating asd? e a parita' di skill, secondo te un team come il mio shammy enhancement, mage arcane-fire e pala holy andra' mai da nessuna parte? Risposta: no. Xke le classi nn sono giuste e nn sono nemmeno speccate a dovere..
    Se le arene sono il PvP serio dove conta la skill allora mi sa che il mio wow è tarocco.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

E le cose sono 2

no, non sukavo su wow.
    su daoc non c'è più gente perchè ormai è storia.

@apo: le arene mi hanno fatto cagare su wow come su daoc. fossero grandi il doppio e un pò più varie (il tutto presupponendo un equilibrio generale) se ne potrebbe riparlare.

nb: per ora l'unico torneo 5v5 di wow è stato completamente falsato dai random ban quindi non si è visto proprio un cazzo come competitività.

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Vatti a guardare i team che hanno partecipato alle finali settimana scorsa. Skill? Ma va, druido-lock-mage, druido-lock-rogue, lock-mage-priest, dimmi un po,è skill o sono le classi a fare il rating asd? e a parita' di skill, secondo te un team come il mio shammy enhancement, mage arcane-fire e pala holy andra' mai da nessuna parte? Risposta: no. Xke le classi nn sono giuste e nn sono nemmeno speccate a dovere..
    Se le arene sono il PvP serio dove conta la skill allora mi sa che il mio wow è tarocco.

Ma che caXXo di discorso è scusa? Mi sembra ovvio che come su WoW e su DAoC alcuni setup sono meglio di altri? Come se tu su DAoC fai un setup così buttato alla cazzo con 4 healer 2 thane e 2 rm...cioè...fai il setup decente, hai skill, vinci.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il pvp di wow fa cagare perkè sbilanciatissimo, punto.

cmq kalucometechiami non ti ho mai sentito su lance mid, sicuro che eri in una gank o facevi da zerbino in frontiera?

e cmq per andare al dreamhack mi basta andare da un mio amico in svezia e li se non sbaglio se gioca molto a cs1.6 e a dota, di certo non a wow...
    Last edited by SharTeel; 7th December 2007 at 13:52.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Mi sa che voi dite PvP di WoW merda di qua merda di là...ma mi sa che non avete mai provato il PVP SERIO, all'arena dove lì si che serve skill (si parla di rating alte contro altra gente decente...) non ai BG dove la gente neanche reagisce perchè non gli frega un cazzo....e non parlo perchè per me WoW è il gioco SUPAHMEGAPOWAH...perchè giocavo pure su DAoC con una gank, quindi.
    WOW<>PVP
    Hanno tentato di inserirci un surrogato con arene e bg, per accontentare anche la fetta di mercato di player che SUDa ogni volta gli si parla di PVE.
    In che gilda eri su Lancelot , e che Nick?

In poche parole, il PvP di WoW e quello di DAoC non si possono paragonare, sono due cose completamente differenti....
    Su questo siamo d'accordo, Daoc aveva il PVP o RVR che dir si voglia, WOW ha "tentato" di fare qualcosa di alternativo.

scherzi vero?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    Personalmente non ritengo che WoW faccia schifo, trovo sia un bel gioco per chi ha molto tempo da dedicargli e per chi ama il PvE, Su questa board di gente che ama il PvE mi sa ce n'è poca e per questo viene fuori un paragone con quello che per molti è stato il gioco re del pvp (DAoC). Io non so se tu hai o no provato daoc seriamente in RvR, ma quel divertimento, quelle rosikate, quelle sensazioni che ti dava un inc o anche semplicemente girare tutti stikkati stando su teamspeak wow non te le darà mai.

Daoc l ho provato 3 secondi, m'ha fatto cagare l ho disinstallato e tanti saluti.
    Ma non per questo sto qua a spammare che è un gioco di merda ecc ecc, a me non piace, chi ci vuole ci gioca e tanti saluti

Per il pvp ok, non è rosikoso, io ho provato per un bel po direi Ultima online, e di sicuro il pvp li aveva un qualcosa in piu (forse il rosik e la paura di perdere qualcosa), ma anche quello di wow alla fine ha un suo perchè, non potrebbe cmq funzionare in maniera differente
    Last edited by Luca; 7th December 2007 at 15:13.
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Daoc l ho provato 3 secondi, m'ha fatto cagare l ho disinstallato e tanti saluti.
    Ma non per questo sto qua a spammare che è un gioco di merda ecc ecc, a me non piace, chi ci vuole ci gioca e tanti saluti
    Quando l'hai provato? oggi o nel 2001 quando è uscito? c'è una discreta differenza...
    Per il pvp ok, non è rosikoso, io ho provato per un bel po direi Ultima online, e di sicuro il pvp li aveva un qualcosa in piu (forse il rosik e la paura di perdere qualcosa), ma anche quello di wow alla fine ha un suo perchè, non potrebbe cmq funzionare in maniera differente
    WOW ha il suo perchè lato PVE, molto ben fatto e questo non si discute.Ma per favore non parliamo di PVP ( bilanciato poi ) e WOW nello stesso post .
    Ah, per inciso, io DAOC non l'ho provato, ero su Merlin (USA) 2 gg dopo il lancio ( il tempo dell'arrivo della scatola dal canada) e su Vortigern all'apertura del Server per 2 anni, per poi ritornare in USA su Lancelot per altri 10 mesi ( tutto questo da Guildmaster di un clan).
    DOPO siamo passati su WOW ( che non ho " provato" ) dove sono rimasto altri 2 anni; detto ciò, credo di poter parlare con cognizione di causa.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il pvp di wow fa cagare perkè sbilanciatissimo, punto.

cmq kalucometechiami non ti ho mai sentito su lance mid, sicuro che eri in una gank o facevi da zerbino in frontiera?

e cmq per andare al dreamhack mi basta andare da un mio amico in svezia e li se non sbaglio se gioca molto a cs1.6 e a dota, di certo non a wow...

Giocavo su Lancelot Midgard, sì, nome del pg era Kaluisurrr, Spiritmaster arrivato al 7L8 prima che smettessi (tutto questo quando ancora i PR erano merda ovviamente), gilda Guardians of Darknes (si con una S, e ti posso assicurare che non eravamo lo zerbino dell'RvR, anzi, tuttaltro ) Ah, giocavo anche prima dei cluster ovviamente...

E che poi...LoL...fatto un fottio di fight contro i Legion e manco ti ricordi...però

E un ultima cosa: il PvP di WoW non è sbilanciato per un cazzo nelle Arene, tu l'hai provato seriamente e competitivamente? Non mi sembra e non venire a parlarmi di 1v1 perchè su WoW c'è molto + bilanciamento che in DAoC 1v1
    Last edited by Kaluisurrr; 7th December 2007 at 18:12.

Quote Originally Posted by Kaluisurrr
    E aggiungo: Almeno su WoW ci sono cose interessanti per cui competere nell'arena, tipo BlizzCon o DreamHack....dici niente.......su DAoC invece non ci sta un cazzo...

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    scherzi vero?

No? Allora dimmi cosa c'è oltre all'8v8/8vN/xVx fine a se stesso? Niente. E non ho giocato a DAoC per 2 mesi o per 1 anno, ma moooooolto di più.
    Last edited by Kaluisurrr; 7th December 2007 at 18:24.

Acheron's Avatar

intanto s'e' ruoot Av QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast