Il recensore Emo è tornato !
http://www.spaziogames.it/content2/v...id=1237&c=8142
Simpa se costa 20/30 euro , sennò a mio avviso è na merdata.
Il recensore Emo è tornato !
http://www.spaziogames.it/content2/v...id=1237&c=8142
Simpa se costa 20/30 euro , sennò a mio avviso è na merdata.
Free from Signature
Ma tra tanti siti di vg decisamente migliori come mai sei fissato con spaziogames?
Curiosità
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Perchè son tanti anni che lo seguo e mi son sempre trovato al 100% concorde con le opinioni dei recensori, oltre che trovarlo molto completo e chiaro nella consultazione, in sostanza lo trovo "completo".
Se mi dai qualche link dei siti "migliori" poi magari rivaluto![]()
Free from Signature
Lo stesso IGN, GameSpot ecc. per esempio.
Poi vabbè se intendi siti italiani ce ne sono pochi, giusto everyeye oltre a spaziogames mi viene in mente di decente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si ovviamente intendevo Italiani, non ho problemi a leggere recensioni e videorecensioni 1 settimana dopo rispetto ai siti internazionali.
Poi spaziogames lo reputo molto ma molto affidabile e ben fatto , non meno di altri più accreditati.
ps. Pure Gamerepublic mi sembra fatto bene.
Mi hai scoperto![]()
Last edited by Dryden; 6th December 2007 at 16:59.
Free from Signature
a inizio 2008 lo vedremo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
SpazioGames... peggior sito italiano dei videogiochi..
e li ho fatti tutti...
Tra l'altro ho smesso di leggere in italiano, dopo aver smesso di giocare i titoli in italiano... un perchè ci sarà...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Vabbe' ma non si regge la voce di sto tipo.
Comunque piuttosto aspetto il pack con Umbrella chronicles(sempre se esce) che tanto sto giochino mi sembra un po' troppo scarno.
Mezza recnsione è lui che avvolge il cavo dentro quell'affare.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
25 euro da mediaworld
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60590632
per ora è out of stock