Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 76

Thread: [Serie A - Recuperi]

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma non regge cosa, lol. Non regge il vostro discorso, secondo il quale per un qualche motivo *etico* l'inter non si può vedere in campo con 437483274092 stranieri. Come se fosse colpa della dirigenza l'aver investito su giocatori esteri anzichè italiani.
    Sapete che c'è? C'è un regolamento. Il regolamento lo permette? Sì.
    Arrivederci.
    guarda che sono daccordo con te eh. per quanto la cosa non mi piaccia un cazzo, non ho problemi a dire che chi continua a dare addosso all'inter per sta benedetta questione stranieri ha finito gli argomenti. certo che se per giustificare il fatto mi si viene a dire che una squadra del genere non punta sugli italiani perche gli stranieri costano meno mi fa un po ridere. tutto qua.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    piano con le offese eh
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Shalee's Avatar

Arrivederci.
    si Roby, c'e' un regolamento ma questo non vuol dire che sia perfetto ; anche in Texas c'e'la pena di morte o in Pakistan la legge del taglione ma questo non significa che io debba essere d'accordo.

Io non penso alla super inter grazie agli stranieri, io mi riferisco a quanti giovani mandiamo a giocare all'estero (o non giocano proprio) per via del fatto che i posti sono presi dai vari Nwanko Kanu e J.J. Finidi (vecchie glorie giusto per usare un esempio).

Tenere Toni in Italia e mandare chesso', Makinwa a giocare in Ghana non avrebbe fatto male a nessuno tantomeno al nostro calcio ITALIANO.

Questo e' quello che intendo.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    questo discorso lo puoi fare magari con le squadre piu piccole ma con una come l'inter non regge
    E per quale motivo?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Materazzi è un idolo ma non è buono??

ma per favore, come rendimento complessivo la stagione scorsa è stato il difensore migliore del mondo, secondo solo a cannavaro (@ axet che arriverà dicendo nesta blabliblu: nesta si è rotto troppo, ho parlato di rendimento complessivo. poi ad esempio a me di nesta non piace che ogni volta che deve uscire dalla difesa e impostare o ha pirlo davanti o fa dieci metri e poi fa un lancio a cazzi e perde palla, Matrix ha piedi migliori, paradossalmente poi visto che come tecnica difensiva Nesta è elegante e lui mena.. eccezionali entrambi come visione di gioco e tempismo btw. Anche se alla fine a livello di efficacia sono lì, solo che Nesta è più bello da vedere)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    E per quale motivo?
    leggi sopra

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    si Roby, c'e' un regolamento ma questo non vuol dire che sia perfetto ; anche in Texas c'e'la pena di morte o in Pakistan la legge del taglione ma questo non significa che io debba essere d'accordo.
    Io non penso alla super inter grazie agli stranieri, io mi riferisco a quanti giovani mandiamo a giocare all'estero (o non giocano proprio) per via del fatto che i posti sono presi dai vari Nwanko Kanu e J.J. Finidi (vecchie glorie giusto per usare un esempio).
    Tenere Toni in Italia e mandare chesso', Makinwa a giocare in Ghana non avrebbe fatto male a nessuno tantomeno al nostro calcio ITALIANO.
    Toni è stato volutamente venduto all'estero. Prendiamocela tutti con la Fiorentina ora

Quote Originally Posted by peluche View Post
    leggi sopra

Mhhh letto, ma non ho trovato motivazioni. Perchè l'inter dovrebbe avere più italiani? La risposta è: xchè è giusto così

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

M
    Arrivederci.

Per tutto il resto c`e` Oriali : AsD
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    io ho spento, mi ha rotto il cazzo sta partita
    ao l unica volta che dovevate vincere avete perso....
    no comment....

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    c'hai pure ragione se non che quando abbiamo preso Lippi e "facciamo la difesaaaaaaaaa italianaaaaaaaahhhh" ci siamo trovati con cirillo e ferrari. non so io preferisco samuel pure se è argentino.

e per pietà non cito tarantino, pistone, angelo orlando, felice centofanti, festa, i fratelli paganin.
    non capisco che differenza ci sia tra pacheco (l'uomo con il culo più basso del mondo) e cirillo al di là della nazionalità sono delle seghe e allora di cosa stiamo parlando?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    c'hai pure ragione se non che quando abbiamo preso Lippi e "facciamo la difesaaaaaaaaa italianaaaaaaaahhhh" ci siamo trovati con cirillo e ferrari. non so io preferisco samuel pure se è argentino.
    e per pietà non cito tarantino, pistone, angelo orlando, felice centofanti, festa, i fratelli paganin.
    non capisco che differenza ci sia tra pacheco (l'uomo con il culo più basso del mondo) e cirillo al di là della nazionalità sono delle seghe e allora di cosa stiamo parlando?
    Di che stiamo parlando? Semplicemente l'inter sta sul cazzo, e quindi ogni motivazione è valida, magari il prossimo anno prendiamo 15 italiani e quindi la storia degli stranieri non funzionerà più e quindi il tormentone qualche altro.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

non è che ci si attacca agli stranieri per denigrare l'inter, è che per come la vedo io gli stranieri dovrebbero essere un "valore aggiunto" agli italiani, vedere giocare in un campionato ITALIANO una rosa di soli stranieri mi fa un po' malinconia.
    Qui si parla dell'inter, ma lo stesso discorso si potrebbe fare per altre squadre straniere...

Se il regolamento prevedesse (come in tantissimi sport) un tetto minimo di italiani, non ci vedrei alcuno scandalo, tutto qui.

P.S. sopratutto considerando che la flebile divisione tra comunitari ed extracomunitari che esiste viene agevolmente aggirata dal cugino dello zio del nonno dell'amico di un compagno di classe di un italiano...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

negli anni '80 forse il concetto poteva essere quello degli stranieri come valore aggiunto. oggi non è così, l'attacco record della primavera dell'inter era martins-pandev. anche a livello di giovanili si va a cercare il più forte indipendentemente dalla nazionalità. prendete anche l'ajax che sforna talenti al ritmo di 1/2 all'anno, tutti stranieri da un bel po' a questa parte.

ormai è così e si può fare poco. poi vediamo chi non trova spazio tra gli italiani, un de rossi, un pirlo, un nesta, un buffon vanno a giocare in qualsiasi squadra di serie A, un Toni finisce nel Bayern non al pizzighettone, un zola nel chelsea e diventa miglior straniero locale, giuseppe rossi il manutd non lo molla e lo manda a fare esperienza nella liga (non nel torneino acli nella liga). un cirillo a caso finisce nel siena se gli va bene o in b, e dove sta il problema?

l'inter l'unico italiano veramente buono che si è fumato è stato Pirlo, ma da noi insisteva e insistevano a farlo giocare da 3/4 ed era uno dei tanti, son stati più i meriti del Milan e del cinghiale a trovargli la posizione che i demeriti dell'inter.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    negli anni '80 forse il concetto poteva essere quello degli stranieri come valore aggiunto. oggi non è così, l'attacco record della primavera dell'inter era martins-pandev. anche a livello di giovanili si va a cercare il più forte indipendentemente dalla nazionalità....
    ma il problema non è mica martins pandev, il problema me lo pongo se dietro a quei due c'è centrocampao e difensorosvi...

l'unico regolamento che esiste è il comunitario/extracomunitario (e viene bellamente raggirato), mica dico che l'inter faccia male, mi fa solo strano vedere una squadra che gioca nel campionato italiano senza neanche un italiano in campo.
    un limite minimo di ita non mi dispiacerebbe, tutto qui

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast