Quote Originally Posted by Fashion View Post
Mai fregato nulla di capodanno, sempre pensato fosse una festa del kaiser. Il mio ideale:
montagna, cena con pochi intimi, brindisi in piazza perchè è d'obbligo e poi tutti a nanna. la mattina dopo sveglia presto e godermi le piste senza nessuno tra le palle. L'ho fatto per diversi anni con mio fratello e avere le piste tutte per te fino alle 14 è una libidine assurda.
Uppo su tutto magari con un po' di astio in meno

In spoiler un aneddoto proprio di un capodanno in montagna
Spoiler

Quest'anno punto a fare qualcosa di nuovo, avendo effettivamente provato un po di tutto (lavoro e viaggio compresi) e sottolineando che i migliori sono stati quelli più semplici.

Abbiamo organizzato un raduno di alcuni amici che non hanno mai visitato Roma.
L'idea è di usare il periodo dal 30 al 2 dicembre per fare da Ciceroni sfruttando tutte le offerte che la città Eterna ha in questo periodo.
Sono tante ma spesso il problema è proprio il sovrannumero dei partecipanti

Stiamo varando un po' tutte le possibilità pioggia, freddo, stanchezza etc etc (ok ok qualcuno spera anche in un "Roma non fa la stupida stasera") cercando di avere un programma valido di proposte, ma cercando di tenere tutto all'insegna della tradizione (meglio un concerto di zampognari, a 2 ore di discoteca).

Anzi se qualcuno sa di qualche iniziativa se può per cortesia mandarmi un PM e lo indico come Guru Roma's Adventures (GRA per gli amici).

Insomma un misto fra lavorare, passare serata fra amici, condividere le attività della città (per me che sono pigro è un'occasione unica), fare i fighi perchè di tutto quello che vedremo NOI ne facciamo parte