VAFFANCULO.
*Click*
http://www.spaziogames.com/content2/...o=1&num_foto=0
VAFFANCULO.
*Click*
http://www.spaziogames.com/content2/...o=1&num_foto=0
Spoiler
vai di wiikey e magari con 1 po di culo riesci a giocartelo ntsc
altrimenti aspetti![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma che smisurate nonché enormi teste di cazzo. Ma cosa stracazzo ci vuole a tradurre qualche riga di testo dall'inglese alle altre 4 lingue europee?![]()
eh bè...come mercato contiamo quanto il Mercatone Uno![]()
ma nooo....lo aspettavo da una vitaaaaaa![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il software è lo stesso, si devono aggiungere le traduzioni e poi masterizzare e stampare i manuali localizzati. Non è che si debba fare chissà che. In realtà, la NOE è davvero scandalosa, ho appena letto la line up fino al Q2 2008 ed è ridicolo come venga trattata l'Europa: sono riusciti a tenere fuori non solo Smash Bros, ma anche Fire Emblem Radiant, Battallion Wars 2 a febbraio, come No More Heroes (e NMH deve ancora uscire ovunque, BW2 è già uscito da tempo negli USA).
Un ottimo modo per lasciare il mercato in mano a MS/Sony, davvero dei geni.
Con un anno di vita in meno ha venduto più di x360 durante tutto il corso della sua vita. E le vendite non accennano a scendere.
Fatti due conti.
Poi sul perchè venda così tanto ci sono pareri discordanti, io ho la mia idea ben chiara in mente, ma che sia un successo totale e che abbia già vinto ora la console war è fuori da ogni dubbio.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...