per come la vedo io , hai ragione nel merito , perchè nulla lo vieta.
pero' cio' non toglie che non si puo' guardare una squadra cosi' ( ti incazzerai immaginando che lo dico mo perchè i ruoli se so invertiti ma invece lo dicevo anche quando l'inter stava sotto la juve) nel senso che essa è composta esclusivamente dagli stranieri e questo non fa bene al nostro calcio..per me l'inter rappresenta una squadra costruita solo sui soldi, che non prende ragazzini italiani e li rende campioni ma al massimo li prende già campioni ( e mi basterebbe ti giuro, ma nemmeno questo fa) poichè recluta gente già affermata e straniera .
E' come se fosse senz'anima ma solo portafogli. Non c'è bisogno che ti dica i giocatori italiani che le altre grandi annoverano e fanno affermare a livello mondiale, e delle grandi l'unica che costruisce un progetto basato solo sui soldi è l'inter...
e questo lo dicevo anche prima, perchè anche prima era cosi ( materazzi da solo non significa che l'inter diventi italiana ) solo che mo ti/vi pare che si rosichi perchè l'inter vince ma non è cosi'..anche perchè chi rosica ? venitemi a dire che l'inter non è piu forte della juve e gli rido in faccia pur'io...
Anche se ci sono stati degli episodi pro inter e contro juve molto dubbi , ritengo che l'inter non abbia nemmeno bisogno di questi favori perchè semplicemente ha una panca formidabile e il giocatore piu forte ( che la juve ha avuto la bella idea di dare proprio all'inter...) e questo è SEMPLICEMENTE quel che avveniva co la juve...era piu forte ma a volte veniva pure avvantaggiata ( a parte l'anno di ronnie eh..li n se so regolati lo dico pur'io ) cosi che la gente si lamentava...n ce n cazzo da fa quest'anno è cosi', pero' torno a dire che non potrei mai esser tifoso dell'inter perchè è costruita senz'anima, semplicemente prendendo i pezzi già da 90, senza veder crescere o rinascere uno zambrotta, un pirlo , un totti ...poi ognuno tifi per quello che je pare.