Bello questo film? OMAIGOD
Lammerda de lammerda, davvero. Tralasciando che non centra assolutamente un cazzo col racconto originale di King, vabbè, ma veramente vi ha creato suspence? Cioè, io l'ho trovato di un telefonato incredibile, i fantasmini traslucidi che attraversano la stanza poi sono bellerrimi
Non da per niente la sensazione di opprimente, di claustrofobico, che era l'UNICA cosa che doveva trasmettere: un uomo chiuso in una stanza maledetta, da solo. Ho anche trovato Cusack molto inadatto per il ruolo.
Faccio finta di non aver letto i paragoni con Shining va![]()
Spoiler
in effetti un po leggerino come film![]()
Spoiler
Filmetto per passare 2 ore al cinema.
Le alternative erano questo o natale salcazzodove. Ovviamnete abbiamo optato per questo...
Film godibile, a tratti interessante ma imho pena di morte a chi lo paragona a shining.
Esatto, è questo che mi ha fatto cadere le palle durante e dopo il film... poteva far leva sulla solitudine, l'indistinguibilità tra l'incubo e la realtà, sul "ma da questa cazzo di stanza ci sono uscito o no?", tante cose, ma è stato uno spaccamento di coglioni di 2 ore
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Michael Clarke Duncan
lo hai visto in con air (mad dog), lo hai visto in Armageddon (Il colosso nero con le mutande leopardate), lo hai visto in quella cagata immonda di Daredevil (era Kingpin), lo hai visto nei primi 2 Mission Impossible (era l'ex agente sbattuto fuori), lo hai visto in FBI Protezione testimone (era il compare di Bruce Willis) e poi in altri film che ora mi sfuggono...
Cmq si riconosce facile....è un colosso..era l'unico adatto per fare Jhon Coffie e l'unico che potesse interpretare Kingpin (anche se nel fumetto è bianco) e io l'avrei visto bene pure a fare Il Fenomeno ne gli X-Men2 The last stand (ma anche qua..Kain Marko è bianco).
mmm mica ha fatto MI misa che ti confondi con http://www.imdb.com/name/nm0000609/