Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 123

Thread: E se tuo figlio

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi tu ti droghi per ignoranza?
    In realtà, ancora una volta, non hai capito cosa gli altri han scritto. Nulla di nuovo
    Ma rosikare per cosa? Ma che bastonata?
    Veramente, non ce la potete fare.
    Sai bene che contro di te non ho nulla...ma ti assicuro che qua, l'unico che non ce la fa sei tu.
    Tiri fuori storielle che il quattordicenne per lo spirito del proibito si fuma le sizzette, poi si fa le cannette, poi le righette e poi le siringhette...
    Il quattordicenne si fuma le sizze per ciò che ha detto Saltaproc. Io così iniziai a fumare, per fare il figo, per sentirmi integrato in una società di merda che mi illudeva facendomi trapelare "fumare è bello".
    Il quattordicenne poi cresce e se ha la testa, capisce che già le sizze è merda...e, ripetendomi, se è lungimirante, si accorge che aumentare la merda ingerita è controproducente.
    Sia chiaro, lungi da me la volontà di ettichettarti, ma spero vivamente di non avere mai un figlio che solo lontanamente la pensa come te sulla questione droghe & affini...sarebbe un fallimento totale.
    Giusto per confermare che qua, purtroppo (ripetendomi, contro di te non ho assolutamente nulla, son sincero) l'unico, o quantomeno uno di quelli, che non ce la può fare sei tu.
    Basta aggrapparsi a stronzate, basta minchiate da eterni pischelli sbarazzini che pensan che tutto sia momentaneo... un figlio drogato? No grazie (Necker ha dato la soluzione forse + umana e corretta che si potesse trovare...oltre al dargli una bella remenata ).

Il tutto, ovviamente, imho.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi tu ti droghi per ignoranza?
    Io non mi drogo, per cultura e intelligenza

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Se questo discorso mi dici che ti vale anche nel caso di chi fuma ti dico OK!Altrimenti sono tutte cavolate
    si ma in misura minore, 1 canna non è nemmeno lontanamente paragonabile a una siringa o a una pasta.
    Last edited by Kith; 6th December 2007 at 17:30.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    lo spirito del proibito vabbe
    salta "fare il proibito" è uno dei più primordiali istinti, non solo dell'uomo eh...
    <Rush>

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    salta "fare il proibito" è uno dei più primordiali istinti, non solo dell'uomo eh...
    ma lo vedete che non è un cazzo proibito??????
    come può essere proibito un qualcosa che fai quando cazzo vuoi dove cazzo vuoi e sopratutto di cui tu puoi vantarti senza essere additato su
    20 anni fa se uno diceva di drogarsi veniva emarginato come tossico e e pericoloso ora un pischello si fa di lsd ketamina e raudi lo dice liberamente perchè è figoooosballoononoelevenzomggggpeeeee

per il discorso proibito ora come ora c'è + il rischio che si metta dentro una cazzo di setta adoratori del ciuffolo ma la droga orami è tutto fuorchè PROIBITO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sai bene che contro di te non ho nulla...ma ti assicuro che qua, l'unico che non ce la fa sei tu.
    Tiri fuori storielle che il quattordicenne per lo spirito del proibito si fuma le sizzette, poi si fa le cannette, poi le righette e poi le siringhette...
    Il quattordicenne si fuma le sizze per ciò che ha detto Saltaproc. Io così iniziai a fumare, per fare il figo, per sentirmi integrato in una società di merda che mi illudeva facendomi trapelare "fumare è bello".
    Il quattordicenne poi cresce e se ha la testa, capisce che già le sizze è merda...e, ripetendomi, se è lungimirante, si accorge che aumentare la merda ingerita è controproducente.
    Sia chiaro, lungi da me la volontà di ettichettarti, ma spero vivamente di non avere mai un figlio che solo lontanamente la pensa come te sulla questione droghe & affini...sarebbe un fallimento totale.
    Giusto per confermare che qua, purtroppo (ripetendomi, contro di te non ho assolutamente nulla, son sincero) l'unico, o quantomeno uno di quelli, che non ce la può fare sei tu.
    Basta aggrapparsi a stronzate, basta minchiate da eterni pischelli sbarazzini che pensan che tutto sia momentaneo... un figlio drogato? No grazie (Necker ha dato la soluzione forse + umana e corretta che si potesse trovare...oltre al dargli una bella remenata ).
    Il tutto, ovviamente, imho.
    Un figlio non cresce con lo stampino, così come tu pensi che lui sia.
    Il fatto che tuo figlio, ipoteticamente, si drogherà non sarà mica per colpa tua. O meglio potrebbe esserlo, ma non è l'unica causa imputabile.

Sul resto non commento, il discorso si protrae da giorni e giorni e tanto nessuno si smuove dalle sue convinzioni, è inutile. Io non mi aggrappo a stronzate, espongo come stanno le cose senza permettermi di dire che sia giusto o sbagliato, a differenza di molti.
    Vabbè è useless ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Dire "spero" è una parola un po inadatta in questo momento.
    Dato che non spero tu possa avere dei figli viste le tue intenzioni e il modo in cui ne parli, come ad esempio la parte sulla soddisfazione di picchiare il proprio figlio.
    Ma a parte questa piccola premessa, "spero" lui possa avere il coraggio di denunciarti ^^
    Naturalmente per evitare discorsi inutili, non auguro e non ho augurato a nessuno che il proprio figlio si droghi.
    Facciamo così, quando ti crepa un parente prossimo per droga ne ridiscutiamo
    PS: è OVVIO che che scherzo nel dire che c'è soddisfazione nel picchiare un figlio, ma sono altrettanto convinto che che ci siano dei casi in cui il polso fermo possa fare la differenza.
    gratz.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma lo vedete che non è un cazzo proibito??????
    Intanto mi scuso perchè ho replayato senza leggere il resto.

Comunque io ho interpretato in modo diverso l'accenno di Proton al "proibito": se carichi tuo figlio di botte, proibendogli di drogarsi, potresti stimolarne il drogarsi.

Non che sono proibite dalla legge.

Comunque con questo intervento apro e chiudo la parentesi, su alcuni temi ci sono posizioni troppo rigide (e giustamente eh aggiungerei) per poter fare costruttive discussioni.
    <Rush>

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Facciamo così, quando ti crepa un parente prossimo per droga ne ridiscutiamo
    PS: è OVVIO che che scherzo nel dire che c'è soddisfazione nel picchiare un figlio, ma sono altrettanto convinto che che ci siano dei casi in cui il polso fermo possa fare la differenza.
    Bello scherzo, soprattutto facile dire "non parlavo sul serio" quando ci si rende conto di aver detto una minchiata, sembri Berlusconi (non voglio fare flame politico, è uno scherzo).
    In ogni caso, se scoprissi che tuo figlio si droga, come ripeto, caricalo di legnate, a mani nude e con soddisfazione mi raccomando, vedrai che per magia smetterà di farlo, te ne sarà grato e vivrete per sempre nel mondo rosa e felice dei minipony

Zaider's Avatar

Bello scherzo, soprattutto facile dire "non parlavo sul serio" quando ci si rende conto di aver detto una minchiata, sembri Berlusconi (non voglio fare flame politico, è uno scherzo).
    In ogni caso, se scoprissi che tuo figlio si droga, come ripeto, caricalo di legnate, a mani nude e con soddisfazione mi raccomando, vedrai che per magia smetterà di farlo, te ne sarà grato e vivrete per sempre nel mondo rosa e felice dei minipony
    Ma lol che personaggio

Ora scusa, stacco che devo andare a prendere a cinghiate qualcuno random, saluti
    gratz.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ma lol che personaggio
    Ora scusa, stacco che devo andare a prendere a cinghiate qualcuno random, saluti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Zi Piè's Avatar

E si pistalo di botte..ma che bella soluzione no ? Pensi che cosi smetta ?

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E si pistalo di botte..ma che bella soluzione no ? Pensi che cosi smetta ?
    Non hai letto tutto il thread vero?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Non so cosa farei se mio figlio si drogasse "pesante" di certo , mi rivolgo a zaider in questo caso, le botte o le maniere forti non servono , te lo posso assicurare, perchè come te ho vissuto queste situazioni, non mi va di entrare nei dettagli, ma quando si dice che :"le si è tentate tutte" ti posso assicurare che è stato così.
    Io credo che il miglior modo sia prevenire un fase del genere, intervenendo prima che la questioni diventi difficilmente recuperabile, però il 3d non parla di questo ma di una situazione ormai constatata.
    Diciamo che lo controllerei, verificherei in primis le amicizie e gli ambienti che frequenta, stabilirei con la maggior accuratezza possibile che droghe utilizza e in che quantità, se si tratta di cannabinoidi e simili , quindi roba "leggera" probabilmente continuerei solo a seguirlo senza fare troppe pressioni sperando che da solo arrivi ad un suo equilibrio, magari anche smettere, se invece la cosa è più seria cercerei di capire cosa non va nella sua/nostra vita famigliare e farei tutto quello che è umanamente possibile e anche oltre per trasmettergli amore e passione per la propria vita.

boh.
    io credo che siate un po' troppo ostracisti nei confronti dell'educazione per mezzi fisici.
    E' un sistema naturale che in natura ha efficacia. E' tutta una questione di proporzione, sia nella frequenza che nell'intensita'.
    In ogni caso, ritengo che "drogarsi" sia un problema, e che in ogni caso abbia origini a monte. Per cui non credo abbia senso discutere su cosa fare. L'unica cosa sensata e' la rimozione dei problemi a monte (che potrebbe non essere possibile) quindi variabile di caso in caso.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Come sospettavo a metà di voi è già troppo affidare la gestione di un gatto

And many more lol

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast