e cmq, solo io facevo pvp perchè mi divertivo a farmare i niubbazzi (come Kalu) fottendomene dei pr ?
![]()
e cmq, solo io facevo pvp perchè mi divertivo a farmare i niubbazzi (come Kalu) fottendomene dei pr ?
![]()
Last edited by Acheron; 7th December 2007 at 19:17.
per lo stesso motivo per cui non l'hanno fatto su UO.
epoca diversa, diverso numero di persone che seguivano il mondo dei videogames sia a livello amatoriale sia a livello competitivo.
se wow fosse uscito nel 2000 e daoc nel 2005 li avrebbero fatti per daoc i tornei, così come è successo per gw che ha fatto un pò da pioniere per questa cosa.
poi oh, qua dentro sanno tutti per quanto tempo ho giocato a daoc e per quanto a wow, se uno dovesse venire a dirmi che lo offendo per partito preso deve essere proprio idiota
Last edited by 9-3v4iM-9; 7th December 2007 at 19:37.
aho quanto spammate state boni
ho giocato nella prima stagione, appena uscite le arene per intenderci
ho fatto diversi 5vs5 col gruppo in cui stavo e tenevamo un ratio vittorie/sconfitte variabile fra il 3/1 e il 2/1 a seconda delle giornate
purtroppo però si faceva giusto 2 giorni a settimana causa raid serali
cmq addirittura il 7L8? omg!
sai che la gente che ti camminava sulla schiena col gruppo rr10 senza neanche guardare in faccia chi eravate giocava solo la sera e solo 4 giorni a settimana?per fare rp non bisogna giocare molto, basta vincerli gli inc...non rellare ogni 10 minuti
e sai com'è, a me piaceva fare rvr su daoc per la competizione con classi abbastanza equilibrate...una volta arrivato al 10L0 non prendevo mica abilità nuove ogni 2 giorni
e uberlol@world pvp su wow....ti riferisci ai lv 60/70 che gankano la gente a stv?
poi oh se bakaras che ha giocato minimo 2 anni su entrambi i giochi te dice che wow fa cagare, non è che si sta a inventà le cose dopo aver giocato a uno dei 2 per 3 secondi![]()
no te sei uno che andava afk in rvr -.-
giocavi a daoc a 11 anni ? -___-
Non per dire ma camminavate sulla schiena a gente che giocava da 1 mese scarso e senza neanche le ML (io sull'healer lo giocavo da 2 settimane 5L e giravo senza soj), allo stato attuale delle cose ti assicuro che le cose cambierebbero. Puoi chiedere ad Alberto che gioca con noi![]()
e chi sarebbe sto alberto, l'amico del cugino del cognato?
Le capacità delle persone si misurano nel momento di massima affluenza e competitività di un gioco / sport / tiro al piccione.A daoc ormai giocano in 3.
And many more lol
Tutti manzi e con ordine
Si guarda eri al dreamhack dietro a lincoln lau,ti ho visto
lol@shartell che si fa arare dagli unknown di lancelot e del forum
manzo
huahuauhauh..ma...NERO THE KIKKED?