Vendono la pro a 299 + i due giochi anche se non mi interessano. Sapete per caso se la console è quella a rischio 3 led rossi?
Vendono la pro a 299 + i due giochi anche se non mi interessano. Sapete per caso se la console è quella a rischio 3 led rossi?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Vecchio o nuovo tanto non cambia quasi niente
Certo, con le "falcon" e i nuovi processi produttivi si riducono le possibilità di rottura, ma finchè non ci sarà un cambiamento radicale ancora devo fare la preghierina tutte le sere per non rivedere quei fottutissimi led rossi
A cambiare cambia la cosa visto che cmq c'è minore surriscaldamento nella console, e anche dopo ore di gioco l'aria che butta fuori è cmq abbastanza fresca (parlo per esperienza personale).
Imho Bundle Cod4 con lotto 0744 o + > all che tra l'altro al MW lo vendono a 339 €
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No oddio che difendo, l'affidabilità della xbox è un problema noto a tutti, ora le falcon sono un modello nuovo vediamo quante zomperanno (spero non quella che ho io grattata inc.) tocca cmq aspettare un pò per vari feedback.
Quando flammerò Vs Proton riguardo la PS3 sarà veramente la fine![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Contrariamente a quanto pensavo, le 360 con fm2+vp in bundle possono essere falcon.
Boxaro senza scrupoli