Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: Utente della settimana!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sta scritto che ogni volte che ti si chiede se hai passato il test non rispondi.
    Sta scritto che una persona del tuo genere, con tutto lo scassamento di coglioni che ha fatto sulla board inerentemente a sto benedetto test, se l'avesse passato l'avrebbe menata per giorni in ogni 3d.
    Non mancando, ovviamente, di ricordare a tutti che di essere entrata a medicina non appena se ne fosse presentata l'occasione.

Ma così non è, glissi miseramente ogni volta. Direi che è più che sufficiente

Finiti gli argomenti, eh?

Hai ragione nel tuo sbagliare. E' una semplice questione di terminologia.
    Gli esami sono quelli che ho io settimana prossima (purtroppo ç_ç), quello che stai preparando tu si chiama test per entrare a medicina.
    Magari in romania.

vedi Axet a differenza tua nn ho bisogno di farmi notare ogni secondo con qualche misera stronzata,quindi nn ho bisogno di raccontarti se sono entrata o meno a medicina,perchè semplicemente nn ho interesse a dirtelo dato che nn ho bisogno di vantarmi con gli altri per sapere che sono bella figa ed intelligente,lo so gia da me,e per il resto sei tu che hai iniziato a parlare di cazzi io di argomenti ne ho molti ma ripeto se tu hai solo quello su cui parlare nn ho altro da dirti oltre che forse si ne sai più di me,e nn mi sto preparando nessun test di medicina e tanto meno andrò in Romania,c è solo una cosa che ancora nn sai o forse fai finta di nn sapere e sai quale è?
    che la gente del forum ride di te per ogni tua stronzata e vedi anch io ora sto ridendo di te....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    vedi Axet a differenza tua nn ho bisogno di farmi notare ogni secondo con qualche misera stronzata,quindi nn ho bisogno di raccontarti se sono entrata o meno a medicina,perchè semplicemente nn ho interesse a dirtelo dato che nn ho bisogno di vantarmi con gli altri per sapere che sono bella figa ed intelligente,lo so gia da me,e per il resto sei tu che hai iniziato a parlare di cazzi io di argomenti ne ho molti ma ripeto se tu hai solo quello su cui parlare nn ho altro da dirti oltre che forse si ne sai più di me,e nn mi sto preparando nessun test di medicina e tanto meno andrò in Romania,c è solo una cosa che ancora nn sai o forse fai finta di nn sapere e sai quale è?
    che la gente del forum ride di te per ogni tua stronzata e vedi anch io ora sto ridendo di te....
    Stai facendo outing?
    Dai, butta fuori tutto! E poi fai un bel respiro e ricomincia!
    Dopo una sukata del genere è normale

Cmq vorrei portare all'attenzione delle masse la parte che ho evidenziato in rosso
    Oddio sto male

edit:
    ammettere di essere entrati a medicina mica è una cosa di cui vantarsi, è rispondere a una domanda. Quindi quando io faccio un esame e qualcuno mi chiede se l'ho passato, non gli devo rispondere perchè altrimenti mi vanto?
    La verità è che tu l'hai menata troppo con sto medicina, del fatto che ti sei innamorata di medicina (il secondo amore dopo ing. informatica ), di come vuoi fare medicina, etc etc e sei troppo orgogliosa per ammettere di aver fallito, oltretutto quando hudlok ce l'ha fatta senza problemi.
    True story. Scusa ma non ce la faccio a non ridere
    Last edited by Axet; 8th December 2007 at 14:06.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

finitela ,

ORA .

avvisati.

Stai facendo outing?
    Dai, butta fuori tutto! E poi fai un bel respiro e ricomincia!
    Dopo una sukata del genere è normale

Cmq vorrei portare all'attenzione delle masse la parte che ho evidenziato in rosso
    Oddio sto male
    Axet mi dispiace farti notare ma è da ieri che insisti con questa storia e pensavo che ti rendessi conto di quanto sei ridicolo ma purtroppo nn ci riesci(vabbè ma forse nn è colpa tua nn puoi proprio farci nulla)cmq se sei triste compra questo gioco almeno se la Play 3 prende polvere con la Play 2 puoi giocarci e invitare tanti amichetti a casa: http://www.internetbookshop.it/video...ian-party.html
    l unico a sukare qui sei tu,ma nn mi dispiace per niente,ora però vai a fare l albero di Natale e ricordati di scrivere la letterina a Babbo Natale,vedi se realizza il tuo sogno di nn essere più preso per i culo su un forum,ciao QQer....

La verità è che tu l'hai menata troppo con sto medicina, del fatto che ti sei innamorata di medicina (il secondo amore dopo ing. informatica ), di come vuoi fare medicina, etc etc e sei troppo orgogliosa per ammettere di aver fallito, oltretutto quando hudlok ce l'ha fatta senza problemi.
    True story. Scusa ma non ce la faccio a non ridere
    Axet ma chi ti conosce,io a gente come te manco stringo la mano quindi che cazzo vuoi sapere della mia vita?
    io nn ho fallito proprio nulla sei tu forse che hai fallito in qualcosa se sei così a 21 anni....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

la cosa che più mi da fastidio è che non solo spammi

spammi e continui a spammare ,
    spammi continui a spammare e manco lo fai all interno di uno stesso reply.
    e come giliegina sulla torta , te ne freghi se un mod ti dice di farla finita e sta pure online a guardare cosa stai facendo .

almeno axet ha avuto la decenza di fermarsi.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    finitela ,
    ORA .
    avvisati.
    ti prego, te lo chiedo come regalo di natale, lasciali continuare ç_ç

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    la cosa che più mi da fastidio è che non solo spammi
    spammi e continui a spammare ,
    spammi continui a spammare e manco lo fai all interno di uno stesso reply.
    e come giliegina sulla torta , te ne freghi se un mod ti dice di farla finita e sta pure online a guardare cosa stai facendo .
    almeno axet ha avuto la decenza di fermarsi.
    Ecco perchè non mi facevi QQ, in MSN per la beta di Warhammer eri a cazziare i Portatori Di Mestruo Perenne che si beccavano
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Smoker's Avatar

basta.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456