guardate, a me di Luttazzi non è che me ne freghi molto, il mio beniamino è il signor Grillo, anche se capita che quello che dice non mi trovi d'accordo a volte.
Il discorso Luttazzi che faccio è il seguente: spero che dietro alla "facciata" per altro lecita eh, riguardante la volgarità non si nasconda in realtà il desiderio di mandarlo fuori dalla tv un'altra volta perchè scomodo in quanto attacca i politici e quello che dicono/fanno. Insomma non vorrei che le alte sfere si nascondano dietro a sta capocchia di spillo per celare un movente ben piàù corposo della banale questione "immagine" o della volgarità, ribadendo ancora che un minimo di educazione e integrità la si deve sempre avere eh.
Sono d'accordo anche io che un minimo di rigore ci deve essere e non puoi in tv dire le peggio porcate, però parliamoci chiaro, politici & Co sono dei perfetti cafoni oltre che degli ignoranti di bassa lega, semplicemente non li si sente quasi mai menttre danno sfogo al loro repertorio tipico. Per cui regole di morale ed educazione da loro le eviterei volentieri. E siccome sono certo che dietro a un'emittente TV c'è sempre qualche politicante a farla da padrona, non vorrei che abbiano aspettato l'occasione buona per rimandarlo fuori dai piedi.
Scemo lui che gliel'ha servita sul piatto d'argento eh.. ma però farsi anche condizionare per questioni direi marginali come l'immagine, quando la realtà sotto è certamente tutt'altro, non è cosa da farsi secondo me.