Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Come uccidere una Ps3

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by XBoSS View Post
    Certo,mica li legge i BlueGay
    Gli HD DVD bastano e avanzano
    Intendevo con un dvd qualsiasi
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E' questa la differenza sostanziale che trovo sia molto da "piglianculo e felice d'esserlo".
    Eh lo so ma qualsiasi cosa se la tiri troppo si rompe (anche il corpo umano per quanto perfetto sia se lo fai correre per 6 giorni di fila ci rimani)

In questo caso la PS3 non si e' comportata male secondo me...
    Discorso diverto quello che fai tu sulla wii (grazie per la dritta da quando l'hai detto ho staccato il wiiconnect ) che quello e' proprio un errore strutturale...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Che poi, a ben pensarci, il problema è evidente che non sta nel sistema di dissipazione degli integrati, visto che la GPU non viene cagata nella decodifica dei dati dei film BR, e che sicuramente il Cell scalda molto meno durante una decodifica che non durante l'esecuzione di un gioco qualsiasi, dev'essere proprio il motore del lettore BR che girando scalda troppo e tende a fondere questo solenoide.

Cioé, in pratica il motore scalda talmente tanto da fondere il rame del solenoide, senza che lo chassis riesca a smaltire adeguatamente il calore.

Forte.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Eh lo so ma qualsiasi cosa se la tiri troppo si rompe (anche il corpo umano per quanto perfetto sia se lo fai correre per 6 giorni di fila ci rimani)
    In questo caso la PS3 non si e' comportata male secondo me...
    Discorso diverto quello che fai tu sulla wii (grazie per la dritta da quando l'hai detto ho staccato il wiiconnect ) che quello e' proprio un errore strutturale...
    No, Mosa, la differenza è che il corpo umano non viene ingegnerizzato da noi stessi, l'hardware invece si.

Se un router Cisco resta acceso sempre, sempre a lavorare al 100%, e si brucia dopo 2 mesi, che dici, eh ma è durato 2 mesi?

Poco importa se è per lavoro o per diletto, l'hw dev'essere progettato per funzionare anche continuativamente senza problemi, e questo lo posso decidere io in fase di progettazione/assemblaggio.

Se mi vedessi 6 giorni di blu ray ininterrottamente probabilmente schiatterei prima io che la PS3.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

si ma gala , i lettori in generale devono passare test che durano giorni e giorni in burning ?

Poco importa se è per lavoro o per diletto, l'hw dev'essere progettato per funzionare anche continuativamente senza problemi, e questo lo posso decidere io in fase di progettazione/assemblaggio.
    Si appunto qui stiamo cmq parlando di HW casalingo non di attrezzature professionali che devono funzionare sempre al 100%

Quando studiano queste apparecchiature penso che alla base ci sia una media di utilizzo...
    L'utente medio gioca 3 ore al giorno , l'utente nerd lo usa 15 ore al giorno quindi a noi basta garantire 20 ore di utilizzo per non avere problemi ...
    Impiegare componenti piu' costosi per garantire un utilizzo piu' lungo non penso convenga a nessuno ... alzerebbe solo il prezzo e quasi nessuno ne avrebbe beneficio

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si appunto qui stiamo cmq parlando di HW casalingo non di attrezzature professionali che devono funzionare sempre al 100%
    Quando studiano queste apparecchiature penso che alla base ci sia una media di utilizzo...
    L'utente medio gioca 3 ore al giorno , l'utente nerd lo usa 15 ore al giorno quindi a noi basta garantire 20 ore di utilizzo per non avere problemi ...
    Impiegare componenti piu' costosi per garantire un utilizzo piu' lungo non penso convenga a nessuno ... alzerebbe solo il prezzo e quasi nessuno ne avrebbe beneficio
    Non offenderti se ti dico che il discorso "uso casalingo/professionale" è un discorso abbastanza del piffero.

Non deve interessare al venditore se io uso un apparecchio hardware per un uso professionale o privato, l'unica cosa che deve interessare è che se io ho la possibilità di usarlo continuativamente per tot tempo, allora l'apparecchio DEVE funzionare a dovere per tot tempo. Io pure ho un AP/Router a casa, sempre acceso, quindi se si fonde perché lo uso al 100% invece di usarlo all'80% va bene? Un paio di palle.

OPPURE mi dici, al momento dell'acquisto: "questa apparecchiatura hardware è progettata per un uso prolungato, ma comunque inferiore alle XX ore continuate" e allora io lo so in anticipo e decido se comprarlo o meno.

Inoltre, non è detto che per far funzionare a dovere dell'hw devi utilizzare componenti più costosi, si può aggirare il problema in fase di progettazione con altre soluzioni (case più bucherellato, ad esempio).

L'MFT, infatti, viene calcolato in ore di utilizzo complessive, non di certo su una media di ore per giorno.

Inoltre, non è detto che per far funzionare a dovere dell'hw devi utilizzare componenti più costosi, si può aggirare il problema in fase di progettazione con altre soluzioni (case più bucherellato, ad esempio).
    Non penso che alla sony non hanno pensato che bastassero 3 buchi in piu' per farla durare...

Ripeto secondo me e' solo una questio di componenti ... si potrebbe pure fare una PS che dura per 1 mesi di fila ma costerebbe il doppio quindi ne venderebbero la meta'

Che a livello "ideale" sia sbagliato il concetto non ci piove ... ma ai fini pratici penso sia la soluzione migliore

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se io Sony, mi vedo presentare in 2 anni di distribuzione 1 solo utente che ha fuso la Ps3 su 6 milioni vendute,perchè la ha utilizzata per 6 giorni ininterrottamente (ma anche se fossero 4 giorni) ,prima lo insulto, derido e mortifico , poi lo caccio a calci nel culo.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Devon's Avatar

shhh,ci osservano

Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    shhh,ci osservano
    Spoiler

come la mia xbox QQ, usata un cazzo, gg
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    shhh,ci osservano
    Spoiler

L'incubo peggiore per tutti i possessori di Xbox.

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

pensa che io l'x360 la uso molto poco
    e quelle rare volte che gioco a guitar hero devo farci il "rituale"
    dato che se l'accendo e basta mi lampeggiano i led
    quindi devo:
    staccare l'hd
    staccare la vga dalla tv
    accendere senza vga e hd=ring of dead
    riagganciare hd e ricollegare la vga
    accendere
    1. parte tutto ok
    2. ring of dead (ripetere tutto un paio di volte)

Enlisted XBoSS's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'incubo peggiore per tutti i possessori di Xbox.
    Beato te che non hai quell'incubo vai

Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast