Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 123

Thread: E se tuo figlio

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè però sto leggendo na area di cazzate fondamentalmente solo perchè molti di noi non hanno figli e alcuni so pure più vicini all'eta dei figli che a quella adulta.

facile dire ora: a bhè non gli dico niente cerco di fargliela capire con le parole gli do 2 scappellotti ecc vediamo poi se uno ci si trova a vedere un figlio che inizia a farsi del male con le droghe a 14 anni( a 18 è diverso se no lo capisci c'è sempre la porta di casa) come si cambia tutti atteggiamento.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

uno che si droga o è scemo o ha dei problemi. se ha dei problemi poteva provare a parlarne prima, e cmq è il risultato che conta... piuttosto che vederlo sballato o sapere che si impasticca e poi guida, lo rendo inabile a muoversi

banda di drogati :P
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    uno che si droga o è scemo o ha dei problemi. se ha dei problemi poteva provare a parlarne prima, e cmq è il risultato che conta... piuttosto che vederlo sballato o sapere che si impasticca e poi guida, lo rendo inabile a muoversi

banda di drogati :P
    spero ti venga alto 2 metri per 150 kg cosi' poi voglio vederti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se mio figlio frequentasse drogati e si drogasse come gli altri sarei contento.
    Invece no, frequenta sonari.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mez's Avatar

guidare da impasticcato è la cosa migliore

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    guidare da impasticcato è la cosa migliore
    uoll is de soluscion
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Niente cintura, a mani nude c'è più soddisfazione.
    Io non ho figli e per ora non ne voglio, ma nel momento in cui lo metto al mondo ho il dovere di educarlo a non far cazzate, secondo me abusare di certe sostanze fà male ed è dannoso per cui farò tutto il possibile per evitarlo.
    Frega un cazzo se tu mi reputi un coglione, ma io ho visto un mio parente strafatto a letto in crisi d'astinenza che diceva di essere mangiato dai topi, dopo una scena del genere c'è solo da riflettere.
    Adesso però ti quoto perchè spari gigacazzate, non me ne frega niente se te la prendi, semmai cresci:

Menare uno che ha bisogno di aiuto e fargli capire le cose con la paura è, oltre che una contraddizione, un comportamento da bestie.

L'educazione, la fiducia e l'interessamento sono le uniche cose che servono per tirare su un bambino.

Se lo meni fino a fargli avere paura della droga,

0) Stai menando uno che hai bisogno di aiuto. Bell'aiuto !
    1)Non risolvi il problema perchè non ha un imperativo etico a fermarlo, e quindi quando non sei vicino c'è caso che riprenda a farlo,
    2)Gli fai imparare che la soluzione a un problema è la violenza

La violenza va usata per difesa in situazioni estreme. Poche stronzate.

E poi non ho visto nessuno dire: lo porto da un medico !

E' la prima cosa che si fa. Renderlo pubblico e portarlo da un medico.

Alla vergogna ci si pensa dopo.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    0) Stai menando uno che hai bisogno di aiuto. Bell'aiuto !
    1)Non risolvi il problema perchè non ha un imperativo etico a fermarlo, e quindi quando non sei vicino c'è caso che riprenda a farlo,
    2)Gli fai imparare che la soluzione a un problema è la violenza
    Sei un cazzo informatico maledetto che parti da 0 invece che da 1 per elencare le cose

Battute a parte...

Uno schiaffo ogni tanto ci sta pure bene ma non piu' di uno ...
    La cosa che fa capire di aver fatto un cazzata enorme non il dolore che provoca ma il fatto che ti abbia tirato uno schiaffo...

Il problema della droga pero' non penso si risolva cosi' ...
    L'unica cosa da fare è parlarne per quanto possono essere "scemi" i figli riescono a vedere la vostra faccia quando dite certe cose e spesso ferisce molto di piu' di 1000 schiaffi
    Onestamente mi ricordo molto di piu' la faccia dei miei genitori quando venivano a parlarmi perche' avevo fatto una grossa cazzata di non quando mi hanno tirato uno schiaffo

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sei un cazzo informatico maledetto che parti da 0 invece che da 1 per elencare le cose
    Battute a parte...
    Uno schiaffo ogni tanto ci sta pure bene ma non piu' di uno ...
    La cosa che fa capire di aver fatto un cazzata enorme non il dolore che provoca ma il fatto che ti abbia tirato uno schiaffo...
    Il problema della droga pero' non penso si risolva cosi' ...
    L'unica cosa da fare è parlarne per quanto possono essere "scemi" i figli riescono a vedere la vostra faccia quando dite certe cose e spesso ferisce molto di piu' di 1000 schiaffi
    Onestamente mi ricordo molto di piu' la faccia dei miei genitori quando venivano a parlarmi perche' avevo fatto una grossa cazzata di non quando mi hanno tirato uno schiaffo
    Concordiamo abbastanza .

Preciso:
    Lo schiaffo è lo schiaffo, va beh capita sarebbe troppo ideale pensare di poterlo tirare su solo con pane e amore.
    Di certo però non lo meni fino a fargli avere paura.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Concordiamo abbastanza .
    Preciso:
    Lo schiaffo è lo schiaffo, va beh capita sarebbe troppo ideale pensare di poterlo tirare su solo con pane e amore.
    Di certo però non lo meni fino a fargli avere paura.
    Il ceffone a random è deleterio, così come l'assenza di ceffoni laddove necessari (e dati in situazioni pesanti e gravi, insomma, dove ci sta il ceffone) è deleterio altrettanto.

Di certo fare della cinghiamattanza sul proprio figlio non serve a nulla, il ceffone + punizione dev'essere il metodo per far capire al figlio che ha fatto la più grande stronzata di questa terra, se io continuo a menarlo non faccio capire che dietro quel ceffone c'è una grave "mancanza", chiamiamola pure straordinaria.

Cmq bello leggere i reply di gente che blatera di ceffoni, cinghiemattanze e punizioni, quando nel 95% dei casi sono ancora sotto il tetto di papà e mammà, parlano proprio con cognizione di causa.

io ho fatto mente locale, in tutta onestà vi assicuro che non ho mai sentito una volta i miei, nonni compresi, dirmi che non DEVO/DOVEVO (per chi è passato a miglior vita ) usare droghe. Mi avran sicuramente detto che fanno male ma senza fare sto gran terrorismo: l'ho capito semplicemente da solo e senza sbatterci la testa contro.

L'unica cosa che mia madre mi ha sempre detto era di non fumare.. e infatti è l'unica cosa che ho voluto provare e che ho provato!

Cosi facendo non ho mai sentito il bisogno di dover provare una droga. Io mi reputo mediamente intelligente, se ha funzionato con me....dirie che può andare no?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cmq bello leggere i reply di gente che blatera di ceffoni, cinghiemattanze e punizioni, quando nel 95% dei casi sono ancora sotto il tetto di papà e mammà, parlano proprio con cognizione di causa.

quasi bello quanto vedere quelli di reply di persone che non sono ne' babbi ne pedagoghi e son convinti di avere tutte le verita' su come si educa un figlio.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E' per questo che quando ti ho detto di vendere subito italease non l'hai fatto, è tutto chiaro.

buahahahah
    Daoc
    Spoiler

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast