Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
sono d'accordo, ma io non mi riferivo ad un cambiamento radicale di look, inteso come una rivoluzione del suo essere e del modo che ha di porsi quando è in scena.
PArlo di semplici sforbiciate qua e la.. smussare un pochinino alcuni suoi aspetti che a mio avviso son superflui, aspetti che non modificherebbero nella sostanza quello che lui è e fa.
Grillo ha saputo mettersi in discussione più volte nel corso degli ultimi 10 e passa anni, ovvero da quando fu bannato a vita dalla tv. Ed è sempre rimasto abbondamentemente a galla.
Io credo faccia parte di qualunque persona intelligente sapersi rivoluzionare di tanto in tanto..
DaocSpoiler
la scusa piu ridicola della storia... è ovvio che ce dell'altro dietro...
pesava a qualcuno e bom... ricordiamoci che la7 è gestita da telecom... e si sa telecom come è schierata... (ufficiosamente)
Se avessi una tv privata gli farei un contratto a vita...
![]()
searching for free time...
Cmq sicuramente c'è qualcosa sotto che va ben al di là dell'uscita su Ferrara, il Cdr di La7 ha chiesto ufficialmente la motivazione per la quale non era stato avvisato del licenziamento e del perché la notizia al tg su La7 successivo del licenziamento non era stata detta.
C'è del marcio, pure ne La7.![]()
Questo uno dei commenti sul blog:
Come faccio a sopportare la chiusura di Decameron? Penso a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno, con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta.
Non è che ci siano commenti da fare siamo di fronte al solito schifo mafioso, quello che mi fa più schifo onestamente sono i soliti commenti dalla destra del forum che vedono Luttazzi come satira a direzione unica e volgare che se ne escono fuori con "han fetto bene" "lo dovevano fare prima", a mio avviso senza comprendere che ci troviamo di fronte a censura orripilante molto più schifosa di qualsiasi volgarità detta o pensata. Che dire, torniamo alla nomalità alla tv di plastica vuota e insulsa, magari qualcuno un giorno lo rimpiangerà per ora magari è troppo imegnato a compiacersi dell'ennesima vittoria di pirro all'Italiana...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Veramente l'Inter va a gonfie vele, anche troppo
"Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli piscia addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti"
Luttazzi è stato cacciato per aver detto questa cosa. Io caccerei Berlusconi dal suolo italiano, guarda un po'. E' andato in visita da Bush COL CAPPELLO TEXANO a fare sano esercizio di zerbinismo all'italiana. Zì buana, noi fare guerra con te, noi giogare tutti alla guerra. Noi mandare gontingente di boveri negri italiani. Ha tenuto fede alla Santa Alleanza con l'ammeriga, lui.
E oggi che il cappello texano non cellai più? Ah, ma io non ero daccordo con la guerra!
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRRR![]()
![]()
Spoiler
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
2 milioni e mezzo di telespettatori medi a puntata, per 3 puntate (su 4), alle 23 e 30 di sabato sera su La7... la gente non lo vuole?
Io dico che è qualcun'altro che nn lo vuole e si attacca alle immagini e alle parole "volgari": la merda il piscio il cazzo del cane, mentre su rai uno l'esimio dr. Vespa agita un mestolo trasformando in teatrino l'assassinio efferato di un bimbo di due anni e su canale 5 dei ragazzini fintissimi si insultano ululando contro un pubblico altrettanto finto, però sulla maglietta c'e' scritto "Amici".
Perbenismo del cazzo...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Onestamente condivido quello che Luttazzi ha detto di Ferrara, e badate bene, sono uno che Ferrara lo guarda ogni giorno su La7 perche comunque il programma che conduce è interessante. Qualche sera fa ha intervistato Berlusconi, ovviamente era solo in studio e senza contraddittorio ma a Berlusconi piace cosi e va bene, però non gli ha mai fatto una domanda scomoda e si è semplicemente comportato da zerbino. Qualche giorno dopo ha intervistato Ferrero e nonostante esprimesse la propria opinione rispettabilissima senza dire castronerie, l'ha trattato di merda.
Luttazzi ha insultato Ferrara perchè è effettivamente uno zerbino quando si parla di Berlusconi. Che poi l'abbia fatto in modi chiaramente provocatori rientra nel suo stile e cacciarlo fuori perché ha insultato un collega è chiaramente una menzogna.
Stiamo diventanto spudoratamente puritani fuori e vergognosamente marci dentro.