votate![]()
Shades of Mist
Harpy's Feathers Cloak
aho fammelo mettemanco ho fatto in tempo asd
cmq voto shades xke si expa in pokissimo tempo e alla fine e' pure meglio
Unico difetto:
regarding shades 1/3 : 2 plats
regarding shades 3/3 : 10 plats
che si expa meglio sono daccordo, in solo in 1\2 giorni lo finisci, che sia meglio nn ne sono sicuro.
feathar expa molto male ma e' facilmente reperibile in 2 pg, le scrol nn sono affatto rare e sopratutto se intendi prendere la spear of king e' fortemente consigliato dato che expano praticamente identici, lo shade e' difficile e nn poco da reperire con questa ultima patch, le scroll sono maledettamente rare e care, expa in maniera vergognosa e ha un abilita 10 molto buona.
a te le valutazioni
ho perso tutti i capelli.
<- tempo campeggio som : 0 secondi
<- tempo x droppare som: 15 minuti
<- tempo x droppare som: 2/3 1 pull
<- tempo x droppare som 1/3 e 3/3: dopo 3 giorni ho deciso ke le comprero hihi
Originally Posted by Morboz
solamente se ti chiami sante puoi droppare la 1\3 dopo 40 minuti scarsi di mob ...lol.....![]()
ho perso tutti i capelli.
SoM tutta la vita
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
noi di som 1/3 ne abbiamo droppate 4 in 3 pullOriginally Posted by mrburns
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
La SoM 1/3 non mi sembra tutta sta rarità, e manco troppo la 2/3 (ne ho viste droppare piu' di una in qualche giorno di mob a volcanus)...
La 3 è un'altra storia, quando l'abbiam presa per zurlo è uscita al primo pull![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
soM a vita è un dito al culo la 3/3 di SoM ma ne vale la pena per questi motivi motivi:
1) liv 10 ablativa 200, non ti servono neanche + le ablative sull'armor, meglio reverse proc. (ablativa 200 sgravatissima)
2) livello piu in fretta col bot in 3 gg lo porti a liv 10
io l'ho portato a 10 in 5 ore con l'hero e il bonus camp era andato a puttane dopo 30 minuti... :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)