I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma sopratutto la condizione basilare per poter parlare è che ci sia gente che ti sta sulle palle . Arrivati a un certo punto , è come mettere dei galli in un pollaio e pretendere pure che possano convivere insieme .
Questo è un pollaio
qui ci sono troppi galletti
io adoro il polo con patate arrosto .
se riuscite a flammare e andare ot pure qua dentro poi non venite a lamentarvi perchè ve la cercate eh.
avvisati è_é
Tradotto in italiano?
Cmq alka come ti dicevo all'inizio il 3d è senza senso, non è che su sta board la gente passa il tempo a darsi del fallito a vicenda, a parte necker che è il migliore del mondo perchè non si droga mentre gli altri sono dei falliti & co, ma io del suo parere me ne strafotto e non gli dò il minimo peso perchè mi sono fatto una vaga idea della persona con cui sto parlando e so, secondo i miei canoni, se vale la pena dare peso a quel che dice o meno.
Nell'altro 3d invece si parlava di aver fallito un obiettivo, se ne falliscono tanti nella vita del resto, mica di esser falliti. Da qui al far nascere una discussione sul "eh ma sto forum non si fa altro che darsi dei falliti a vicenda", ci vuole TANTA fantasia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no la condizione per parlare è che ci sia gente in grado di saper parlare appunto e affrontare un discorso,ma dalle ultime stime si nota chiaramente che qualcuno nn è in grado di farlo,ma nn è una cosa nè positiva nè negativa è semplicemente prendere atto della realtà poi sta alla persona più capace saper tralasciare quando si accorge che purtroppo nn c è niente da fare,io quindi tralascio perchè ho capito questo....