pwahahaha best game evah got pwned by Bioshock
cmq sono daccordo su + o - tutto
p.s.
il best game evah ora come ora credo sia (ancora?) Legend of Zelda: OoT con un metascore di 99
il primato di smg immagino sia durato poco![]()
pwahahaha best game evah got pwned by Bioshock
cmq sono daccordo su + o - tutto
p.s.
il best game evah ora come ora credo sia (ancora?) Legend of Zelda: OoT con un metascore di 99
il primato di smg immagino sia durato poco![]()
Last edited by SharTeel; 10th December 2007 at 11:09.
madden nfl 2008 è veramente un bel gioco, capisco che qui non vada forte perche il football nfl non è seguito ma conoscendo lo sport posso dirvi che e' veramente mostruoso ciò che si puo fare in quel gioco, quanto so curati gli schemi e quanto sembri davvero di stare a giocare a football. Secondo me nettamente superiore a qualsiasi simulazione di calcio mai fatta.
p.s. se poi ci mettete che sul wii devi calibrare il lancio col braccio... vince!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Bello aspettare che gamespot e ign facciano la ladder dell'anno e ci mettano ovviamente altri giochi in cima![]()
And many more lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
In realtà abbiamo commentato anche quella dell'anno scorso, quindi per onor di cronaca mi sembrava giusto riproporla
E poi questa classifica è sempre più utile di te e delle tue troiate che posti random
Se c'erano Metroid e Mario come best game of the year peeehhh se era corretta
ps. che poi tranne qualche categoria i premi mi sembrano giusti... O almeno non così assurdi
Last edited by Guaire; 10th December 2007 at 14:42.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io non me la ricordo
E' infatti guarda verissima la cosa di mario e metroid sinceroh as always.
Quando fecero wind waker gioco dell'anno fui il primo a dire che ce ne erano parecchi assai meglio di quello.
Poi cazzo mi spiace ma se metroid prime , ocarina of time , mario 64 e resident evil 4 sono usciti tutti in anni diversi non è colpa mia , la nintendo fa pochi giochi ç_ç
p.s.
Bioshock è un bel gioco eh.Ma non vedo xke farsi beffe di smg che viaggia cmq tuttora su 97.5% di media.
Questo denota quanti rosikoni ci sono a giro.
Ma non c'e problema , ho sukato tanto quando ero l'unico che difendeva l'n64 e il gc , potete pure sfogarvi sul goty![]()
And many more lol
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -