Results 1 to 9 of 9

Thread: Denise + Gravina

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Denise + Gravina

Enjoy parenti serpenti -_-
    Hanno messo sotto indagine ufficialmente una zia di denise per sequestro e omicidio.Sembra che la bambina sia morta e sia stata buttata in mare.
    Il babbo di gravina aveva ammazzato i 2 figli sempre secondo le accuse.

Cose confortanti , la cosa che mi terrorizza è che un tempo i delitti in "ambito familiare" venivano sempre a galla in tempi brevissimi , com'è che ora siamo tutti diventati grissom dio mio?

And many more lol

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Enjoy parenti serpenti -_-
    Hanno messo sotto indagine ufficialmente una zia di denise per sequestro e omicidio.Sembra che la bambina sia morta e sia stata buttata in mare.
    Il babbo di gravina aveva ammazzato i 2 figli sempre secondo le accuse.
    Cose confortanti , la cosa che mi terrorizza è che un tempo i delitti in "ambito familiare" venivano sempre a galla in tempi brevissimi , com'è che ora siamo tutti diventati grissom dio mio?
    ma di Denise si pensava fosse stata pure la sorellastra con il fidanzato albanese(mi sembra),poi nn hanno trovato prove ed è finita lì....
    cmq tu gia co sta notizia me stai a dì che stasera mia madre Chi l ha visto se lo vede tutto tutto per intero,20 anni della mia vita con Chi l ha visto nessuno può immaginare cosa voglia dire....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sono 3 le vie di inchiesta... una x la sorella (sequestro di persona), una per l'ex fidanzato della sorella (falsa testimonianza) ed una x ignoti che ora con queste ultime indagini nn lo sono piu

puntata di Vespa incoming -.-
    Spoiler

Chief Petty Officer heartless's Avatar

e con questa notizia inizia la speculazione sulla morte dei bambini...io sono dell'idea che queste notizie o sono certe o è meglio che non le danno, altrimenti è un circo ma le star sono bambini e famiglie che ancora li piangono...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne può più delle indagini sui giornali, degli interrogatori riportati ai tg e delle indiscrezioni che filtrano dalla procura

ma che paese di merda pd, tutti i giorni 3\4 della durata dei tg a fare un reality show sui delitti, in cui i delinquenti diventano rock stars, l'altro 1\4 a parlare di politica\puttane\droga e via di seguito è_é

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne può più delle indagini sui giornali, degli interrogatori riportati ai tg e delle indiscrezioni che filtrano dalla procura

ma che paese di merda pd, tutti i giorni 3\4 della durata dei tg a fare un reality show sui delitti, in cui i delinquenti diventano rock stars, l'altro 1\4 a parlare di politica\puttane\droga e via di seguito è_é
    è verissimo, uno scempio proprio. Quanti basta dobbiamo urlare?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    è verissimo, uno scempio proprio. Quanti basta dobbiamo urlare?
    Smettiamola di parlarne sul forum, tanto per cominciare. Altrimenti non si è diversi dai morbosi che ascoltano ste notizie alla tv.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Smettiamola di parlarne sul forum, tanto per cominciare. Altrimenti non si è diversi dai morbosi che ascoltano ste notizie alla tv.
    Quando a Milano girano con le telecamere per chiedere alla gente cosa ne pensa di questo o quell'altro hai mai fatto caso che lo fanno sempre in piena mattinata? Significa che tu cronista del cazzo, trovi in giro solo pensionati rincoglioniti o nostalgici del ventennio e ricconi cerebrolesi nullafacenti incapaci di dire una frase che abbia senso compiuto.

Io penso che l'unica sia farglielo capire in modo indiretto, boicottando, non facendo...non vedendo.... piuttosto che dirglielo che quello che fanno fa schifo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma de che, totalmente impossibile, basta pensare a quanta tiratura hanno grazia, gioia, graziella&grazie al cazzo, io donna e for imbecil men -.-

la gente ci sguazza in questo letamaio, e ovviamente vien fatto di tutto per continuare a riempire il porcile di merda, ma la colpa non è di chi rifornisce di letame, è di chi continua a chiederne di più

dio bono lo stesso sito del corriere della sera ormai piazza tette&culi tutte le volte che può e riporta notizie a livello tgcom, evidentemente la colpa è della domanda, non dell'offerta che si limita ad adeguarsi al becerume generalizzato