se realmente il flashforward e' una sorta di " prefinale " della sesta serie, o un anticipo dell'ultimo episodio ( in generale ) di lost allora gia da ora ha senso fare un film, perche far finire una serie con jack che si vuol suicidare, muore nn si sa chi, e tutti so tristi e piangono nn mi pare il caso
cmq ricapitolando imho sono spuntate piu' domande che risposte con sta' 3° serie :
> prima di tutto devono spiegare questa specie di " guardiano " cerberus o boh che Ressa aoe la gente a buffo e ammazza chi cazzo gli pare a seconda dell'umore
> Per quanto mi riguarda devono ancora spiegare l'enorme statua con QUATTRO dita
> La storia degli ostili e delle persone del progetto dharma e' chiara ma studiavano realmente una sorta di cura per il cancro? hanno eretto loro le barriere soniche ? per difendersi da chi? dagli ostili e da cerberus? perche' sto jacobs e' versione " fantasmino " con i poteri di " e' quasi magia jhonny? " ? che rapporto hanno ben e jacobs?
> vedendo il flashforward mi viene da pensare che forse ben dice il vero quando afferma " so' che credi di salvare i tuoi compagni, blabla .. questa e' la tua ultima chance...blabla ...per NOI sara' l'inizio della fine ...
> sempre nel flashforward e' palese che jake nel finale dice " ci siamo sbagliati" .....dobbiamo tornare indietro..come se volesse tornare per sistemare qualcosa...magari le prossime serie saranno una via di mezzo tra il lasciare l'isola e tornarci ...chissa' ..
> come faceva locke a sapere che la tizia col il gps nn diceva la verita' ?
> hanno realmente trovato i resti del volo 815 nel mare? se si e' una sorta di mossa della dharma per coprire l'incidente aereo nella loro isola ?
e per ultimo , che cazzo di erba fumano j.j.abrams & co ?