Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
mammamia![]()
...
Now Working..
La cosa divertente e' che qui in Canada e' la stessa cosa, ma avviene il 26 Dicembre con il Boxing Day... un nome un perche'... tutti i centri commerciali solo per quel giorno ovvero dalle 11 alle 17 su tutti i prodotti fanno il 30% di sconto.
http://www.youtube.com/watch?v=MT6QW...eature=related
e in aggiunta specie da Futureshop (MediaWorld canadese) ai primi 10 del Boxing day che vanno alla cassa con qualcosa e' gratis... della serie corro prendo una PS3 e me la porto a casa gratis... altrimenti ho il 30%...
sembra resident evil 3 gli zombie atorno alla recinzione :ghigno:
Spoiler
Sì, ma quindi in pratica i proprietari vogliono la morte dei commessi e la distruzione di interi reparti
Cmq a questa cosa di Futureshop, vado a prendermi la cosa più costosa che c'è e me lo porto alla cassa.. nel frattempo metto alle casse amici miei rugbisti che ognuno che si avvicina lo placcano così arrivo con calma
![]()
searching for free time...
il primo video nn l ho visto perchè è stato tolto ma ho visto questo che dire:
popolino ignorante,si uccidono per prendersi per primi lo sconto di qualche euro,gli stessi che a Novembre si chiudono nei supermercati per accapararsi più panettoni possibili con la paura di nn averne per Natale,gli stessi che vanno in 10 supermercati diversi per comprare 10 cose diverse perchè da uno gli assorbenti li fanno 10 centesimi e dall altro 1 euro....![]()