tette
culo
occhi
viso
gambe
altro
viso->tette->occhi
Il resto non conta,soprattutto il culo,almeno per me.
Ovviamente una grassona non potrà mai avere un bel viso.Ma non è detto che non lo abbia.
Cazzo con quest'ultima frase batto pure arthu![]()
beh salvo rari casi (appecora e 69 ) quando la trombo la vedo in viso, se ha il bel viso da maialina tanta robaa
cmq se devo scegliere tra culo e tette scelgo cutte o telo, cioè non saprei
cmq è strano come sia soggettiva la cosa ma certi miei amici sono attratti da ragazze che io considero totalmente na "busta de piscio marcio".
Credevo fosse soggettivo solo per le donne la cosa del viso invece a quanto pare no
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
il culo e la bocca.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()