frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
In una squadra di medio classifica tu diventi maradona?
Questo paragone non l'ho capito
Sicuramente per alcuni aspetti il campionato spagnolo pare più semplice, ma se andiamo a vedere Oliveira che da noi ha segnato.. 2 gol? mi pare.. ha gli stessi gol di Van Nistelrooy, più gol di Dinho, di Robinho, di Henry...
quindi a quanto pare il Milan potrebbe aver fatto un'errore.. beh, può capitare a tutti, non solo all'Inter.![]()
searching for free time...
l'errore non è stato darlo al saragozza...l'errore è stato spendere un patrimonio per un giocatore del cazzo...
almeno javi moreno e jose mari stessa roba è furono pagati poco...mile goal in spagna poi in italia GG...
c'è ne stanno mille di giocatori che fanno caterve di goal in francia spagna e portogallo poi in italia fanno GG
i giocatori si valutano in europa nelle coppe con difese almeno accettabili non nel loro campionato...fa bene al saragozza bon per lui io so convinto che avrebbe fatto cacare come l'anno scorso quest'anno al milan IMHO
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ragazzi, intendo dire che delle volte, ci sono giocatori che necessitano di più tempo per ambientarsi, per prendere confidenze e poi esistono anche le annate storte.
Anche secondo me Oliveira era stato pagato troppo, e proprio per questo, mi è sembrato assurdo darlo via subito dopo il primo anno e dopo che alla fine gli erano state concesse sempre spezzoni di partita (se non sbaglio credo abbia giocato titolare non più di 5-6 partite.. correggetemi).
In Spagna come in altri campionati, le difese sono più scarse, è vero, vediamo ad esempio Giuseppe Rossi che qui ha segnato abbastanza e ora anche lì sta tenendo un buon ritmo.
Ma oltre alla bravura del giocatore dipende anche da come gioca la squadra in quel periodo e anche dalla fortuna.
Tutto il mio discorso è che se persino l'Arsenal, che vedendo i giovani che ha in rosa quindi ha occhio, vuole Gourcuff, tanto scarso, sto francesino non deve essere. Se poi metti caso che con un allenatore che gli dia un "lavoro diverso da fare", più spazio ecc.. magari tra 6 mesi siamo qui a parlare del gemello di Fabregas o Van Persie...
searching for free time...
Beh cmq Olivera al Milan intanto veniva da un infortunio della madonna e poi c'ha avuto pure un grosso problema familiare (rapimento della sorella).
Le qualità tecnicha le ha sempre avute Olivera il problema è che non era per un cazzo incisivo, cioè c'era o non c'era era la stessa cosa in pratica.
Gorcouff per me è valido, non ha il passo del trequartista sicuro ma per me può essere un ottimo mediano o giocare davanti al difesa.
E' giovane, non ha ancora quella maturità e quella conoscienza dei propri mezzi che hanno altri fenomeni della sua età però darlo via a titolo fisso sarebbe na cazzata imho, alle brutte in prestito.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dove in Spagna che negli ultimi anni il miglior difensore è stato Ayala....chi se lo ricorda nel Napoli prima e nel Milan poi ha fatto panchina anche a M.Laursen
Gourcuff, na vita che dico che dovrebbe giocare come Pirlo e non come Kaka troppo statico, il problema ancora immaturo vedi palloni persi a cazzo per fare le veroniche -.-
Con 21 ML di Euro ci compro subito Cigarini del Parma e me ne avanzano anche un bel pò
Sarà ma Oliveira è uno che gioca a testa bassa non guarda gli altri in Italia, non vai da nessuna parte così....non vorrei ricordarvi altri fenomeni Spagnoli arrivati in italia...vedi Javi Moreno e Jose Mari (galliani....deve amare la spagna), mendieta, farinos, della Pena etc etc.
L'unico giocatore Spagnolo "recente" che ha giocato in Italia bene è stato Martin Vasquez nel Toro.
Last edited by Karidi; 11th December 2007 at 16:42.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
be le difese italiane credo siano le piu forti rispetto alle altre europee... ma Gourcuff è il sostituto ideale di Pirlo/Kakà/Seedorf? Perche se è uno di questi mi pare anche ovvio il perche nn gioca pofero![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se non lo fa giocare è perchè evidentemente non gli da garanzie a sufficienza visto che se lo ritrova tutti i giorni davanti gli occhi, e visto che slitta praticamente dietro tutti gli altri giocatori un motivo ci deve pur essere.
Deve crescere di personalità è ancora acerbo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il ragazzo è forte, gioca nel posto sbagliato. Per me potrebbe essere l'erede di Pirlo.