para papa parara!
para papa pararaaaaaaaa!
para papa parara!
para papa pararaaaaaaaa!
Lo hai seguito molto tu Luttazzi eh
Cmq imho ciao darwin è caruccio, certo è una comicità di grana grossa e un tripudio di cosce e culi senza contenuti ma resta nel complesso gradevole.
Peccato che sia la settantesima edizione e sia rimasto sempre uguale. Diciamo che esemplifica bene la situazione di massima della televisione italiana: nessuna idea nuova, ci si attacca a quel poco che rimane e fanculo alla qualità.
Per quanto riguarda la rai, mediaset un canale come rai tre se lo sogna, cito solo:
- correva l'anno
- report
- alle falde del kilimangiaro
- per un pugno di libri
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ma infatti nessuno esalta il nuovo modo di far televisione di ciao darwin, bensì adesso al sabato sera secondo me è l'unica alternativa alle lacrime straripanti ovunque, cioè non venirmi a dire che il treno dei desideri è meglio, cioè siamo veramente alla ps.. ehm frutta.
@ Mosaik : hai risposto per me![]()
Il motivo de che? Mi son perso sto passaggio.
Stiamo parlando di qualità delle trasmissioni e del fatto che mediaset faccia merda come la rai ma almeno gratis, beh io porto l'esempio di trasmissioni rai che sono di qualità, gli ascolti (che cmq nn sono bassi mi pare) non rientrano nel discorso.
Che poi la gratuità di mediaset è relativa, quello che nn si paga di canone a mediaset lo si paga di rincari sui prodotti pubblicizzati su quelle reti (cosa vera anche in rai ma lì la pubblicità è decisamente minore).
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Mediaset "fa merda" come dici tu perche' e' questo che la gente vuole
Non diamo la colpa a mediaset per come siamo "noi"
Io ad esempio il sabato sera se sto a casa voglio farmi una risata davanti alla tv non mi importa se l'autore tot ha scritto il bellissimo libro che parla del bla bla oppure che lo struzzo mangia 3 volte al giorno eppure rimane magro...
Mi diverte molto di piu' vedere 50 pirla che si scannano perche' dicono che i "grassi" sono piu' bravi dei "magri"![]()
Se il sabato sera sto a casa anch'io voglio farmi una risata, mi guardo "frankestein junior" o qualche puntata di "will & grace" o qualsiasi altra cosa.
Ci sono taaaante cose che (mi) fanno ridere molto più di 50 idioti che si scannano su chi sia migliore, peraltro seguendo un copione (si vede lontano 1 km).
Ma babbè ovviamente, de gustibus etc.
E cmq il discorso "la gente lo vuole" suona come il "dio lo vuole" dei crociati, privo di logica ma utile per caricarsi e sentirsi nel giusto.
Primo: per rendere sensato un dato sull'audience ci vorrebbe un'ampia gamma di scelte, ma l'alternativa è: "treno dei desideri" "de filippi" o "darwin" beh...
Secondo: un buon "sistema" televisivo di un paese dovrebbe offrire una serie di programmi "per tutti i gusti", questo succede in inghilterra, in usa, in francia, un pò ovunque via, in italia invece mediaset propina merda su tre reti, la rai su due e mezza, la7 segue a distanza e il resto sono emittenti locali con televendite di quadri a nastro...
Last edited by Il Nando; 11th December 2007 at 16:30.
![]()
Spoiler
questione di gusti,io le uniche volte che non esco il sabato sera(nerdizzamento su qualche gioco apparte) è perchè ci sta una nuova serie di Ulisse-Gaia-Speciali di Quark storici.
Anzi direi che in TV ormai guardo solo questi programmi
mandale83 on PSN
Spoiler
vabbè il livello d'intelligenza di un individuo è dato anche da quello che trova divertente... se vi fan ridere le battute di serie Z di dui imbecilli e i culi e le tette di un esercito di zoccolette insignificanti questo la dice lunga....
comunque affaracci vostri non voglio metterci il becco in sti discorsi che non portano a nulla, son solo mie considerazioni.
Quello che resta è che la tv italiana fa schifo mediamente e trovare qualcosa di accettabile è un'impresa titanica.
DaocSpoiler
ok te la traduco in parole semplici: se per ridere hai bisogno di stronzate di infimo livello,sgnifica che tanto intelligente non sei. Io la vedo cosi e fin'ora nulla mi hai mai dimostrato il contrario.
Ti sei mai chiesto perchè i portatori di handicap seri a livello cerebrale vengono intrattenuti negli ospedali da infermieri e quant'altro travestiti da clown?
A te un clown fa ridere? Al circo ci vai quando hai 6 anni o quando ne hai 20?
Mi sembrano concetti banali ma vedo che non c'arrivi.. il che in effetti conferma la mia teoria..
Se poi per questo ti senti offeso hai una coda di paglia chilometrica, a me non tange quello che fai col televisore, ma non venire a rompermi le palline se definisco di basso livello culturale e intellettivo il pubblico spettatore di programmi televisivi talquali.
Steso discorso della politica.. ogni popolo ha i politici che si merita, allo stesso modo ogni programma televisivo ha il pubblico che si merita. Non fa una grinza.
DaocSpoiler
sokaceno generalizzi troppo as usual
Da quando la risata è legata all'età? Se una battuta fa ridere fa ridere cosi come un numero di un clown etc etc Dai la risata è spontanea mica ci devi pensare![]()
Spoiler