Sembra che il ministro dei trasporti abbia precettato il fermo fino alle 24 di oggi...
Ora bisogna vedere cosa faranno...
In teoria se se ne fregano che succede? -.-
ma solo a noi metalmeccanici ce lo prendiamo in culo???
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ieri e stamattina al casello di Imola 20 fottutissimi minuti per fare 50 strafottutissimi metri.
E che due coglioni.
Ah sono in macchina eh, giusto per precisare.
I camionisti avranno anche le loro buone ragioni, ma così si attirano contro le maledizioni di molti, comprese le mie. Vuoi scioperare? Ok fallo, ma non rompere il cazzo a chi non c'entra nulla e vorrebbe solo andare a lavorare.
Una protesta così è equivalente per fare un esempio ai piloti dell'Alitalia che scioperano e parcheggiano gli aerei sulle autostrade, come dire "mo non viaggiate più in aereo ma manco in auto, sennò il mio sciopero non ha abbastanza visibilità ç__ç"![]()
Ma secondo voi a chi fa lo sciopero selvaggio cosi , gliene fotte qualcosa dei vostri problemi?
E' come quando gli addetti alitalia o i controllori si danno malati in 100 in un giorno.Suki e gg.
Gli scioperi quelli volemose bene dalle 8 alle 13 fanno solo contenti gli studenti perchè fanno buca e saltano un compito in classe , per il resto non hanno mai sortito un cazzo di effetto.
Con questo non dico che sia una cosa giusta , chiaramente se scioperano a questo modo i camionisti sono cazzi amari , essendo un camion lungo 15 metri
Cmq inutile farsi prendere dal panico , è una situazione che al massimo entro 24 ore si stabilizza , o li fanno contenti , o mandano l'esercito , non ci sono molte vie di mezzo.
Un governo di sinistra che fa la precettazione , sono piacevolmente sorpreso.
And many more lol
D'accordissimo , infatti il problema di fondo è che come in ogni cosa le dimensioni contano.
Per assurdo se scioperassero i cameramen di tutta italia e si mettessero a uccello di fuori non gliene fregherebbe nulla a nessuno.
Ma se iniziassero a scioperare le veline nude sull'autostrada si morirebbe tutti in mille tamponamenti a catena![]()
And many more lol
questo nn è un governo di sx... è na pagliacciata. col caxxo che li voto again
Spoiler
che ti dirà:"i pezzi di ricambio arrivano fra 15 giorni ..."![]()