ora che costa un cazzo vorrei farmi un ombra...ho sempre amato il ranger ma mi pare di capire che sooka di brutto...cosa mi consigliate?NS?SB?INFI?
io ultimamente loggo tardino...
se non faccio la mattina e la sera son libero mi trovi fino all'1 - 1e mezza
cmq adesso la faccio una loggatina :P se vuoi loggare ti pwno volentieri
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
se vuoi farti arcere fai scout ...se vuoi farti assassino e' quasi indifferente ...a volte vedo infi che perfectano sb e ns , ns che perfectano sb e infi , sb che tranciano i tronchi d'albero come se fossero stuzzicadenti ...
cmq fai presto ....fatti il pg che + ti piace ...se poi si rivela na ciofega passi i pr-bp sull'altra opzione
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
vorrei rollare in qualche gilda seria ^_^ qualsiasi reameehh
io attualmente sono su Mid con i Dark Knights con un 11L, ma ultimamente logga poca gente e si fa ben poco, se cè gente abb fissa si può riorganizzare qualcosa tra italiani, non mi dispiacerebbe cambiare anche reame![]()
idem.. dai qualcuno che si prende la briga di far qualcosa ç.ç
io mi sono scimmiato ad usare la valka...
Facciamo così chi è interessato a tirare su un gruppo mi mandi un PM vediamo quanti siamo in totale e poi decidiamo cosa fare
Nel PM mandatemi disponibilità di giorni e orari,reame preferito e classi interessati a giocare diamo tempo siano a domenica sera poi tiriamo le somme
zitto corti!!
vai nortis!!
usa la tua frase leggendaria per sconfiggere anche pera dopo torp!!![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
noi gia siamo un pò, la sera riusciamo ad essere un 6-7 su albion (dato che è pieno di middi/hibbi), ma cmq abbiamo pg gia fatti tanto su hib che su mid
ps: ieri ho vinto l'event del drago ad emain....![]()